Carla Gambacurta
Ente di appartenenza: Formez PA
Inizio a lavorare in Formez PA il 26 marzo 2001, con il ruolo di "assistente di progetto", nell'ambito di numerosi progetti gestiti dal Centro di Competenza per lo sviluppo dei servizi e delle politiche rivolti al lavoro.
Ho curato,nel periodo dal 2001 al 2010, in particolare, la predisposizione di lettere di incarico a persone fisiche, l'avanzamento economico-finanziario delle commesse affidate all'ambito di competenza dell'area "Strumenti e Servizi per la Competitività Territoriale".
Dal 2010 al 2015 ho affiancato l'Ufficio Rendicontazione, attraverso la predisposizione di rendiconti delle spese effettivamente sostenute per la realizzazione dei progetti finanziati con fondi regionali, nazionali e con il contributo dell'UE.
Attualmente, sono impegnata, come assistente al coordinamento, nell'ambito dello Staff del Progetto “Rafforzamento del monitoraggio ai fini antimafia nel settore delle Infrastrutture e degli Insediamenti Prioritari M.A.S.I.I.P.” - CUP F29F19000130006 - PON Legalità 2014-2020 “, per svolgere attività di supporto finalizzata a garantire lo svolgimento di attività di coordinamento del Monitoraggio e della Rendicontazione tecnica delle attività.
I miei studi: Diploma di Maturità Classica.
Laurea in Economia Aziendale. Tesi di laurea sulla Qualità nei servizi: il caso INPS (focus sulla reingegnerizzazione del processo Assicurato-Pensionato)
Master breve (64 ore) in Diritto Tributario.
Corsi privati per il potenziamento delle competenze linguistiche ed informatiche.
Corsi di formazione professionale per l'aggiornamento delle competenze linguistiche, informatiche, giuridiche.