Eventi PA

Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione

Avete predisposto il manuale di gestione documentale? La scadenza è in arrivo

Webinar

21 Settembre 2015 - ore 10:00

L’amministrazione digitale, quella che verrà, richiede agli enti un adeguamento non solo dal punto di vista tecnologico, ma soprattutto  da quello organizzativo. Tanto più che a breve (il prossimo 11 ottobre) scade il termine per l’adeguamento al DPCM 3 dicembre 2013 contenente le Regole tecniche in materia di protocollo informatico. Obiettivo di questo webinar è fornire una panoramica su questi temi per individuare e cercare di far luce su norme, adempimenti,  attività e strumenti.

Programma dell'evento: 

10.00 Accoglienza

10.05 Introduzione, Salvatore Marras

10.15 La gestione dei documenti informatici nelle PA: norme e adempimenti, Ernesto Belisario Materiali

10.50  La gestione dei documenti informatici nelle PA: attività e strumenti, Mariella Guercio Materiali

11.25 Domande e risposte

11.30 Chiusura

Registrazione webinar

Termine iscrizioni: 
Lunedì, 21 Settembre, 2015 - 09:00