Eventi PA

Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione

Seminario di presentazione del progetto Asfodelo

Seminario

Cagliari, 5 Dicembre 2014 - ore 10:00

Il Centro regionale di programmazione della Regione Autonoma della Sardegna, in qualità di Organismo Intermedio del Programma Operativo FSE 2007-2013, organizzainsieme a Formez PAun incontro di presentazione del progetto Asfodelo.

Asfodelo, finanziato dall'Asse IV Capitale umano - Linea di attività i.3.2., è volto a innalzare il livello di conoscenza e competenza della popolazione sarda, in particolare di giovani e donne, attraverso la realizzazione di un percorso formativo finalizzato a un più efficace utilizzo delle risorse comunitarie per la coesione sociale e la competitività del territorio.  

Destinatari dell'incontro sono i referenti delle associazioni del partenariato economico e sociale, del terzo settore e della cooperazione, maggiormente rappresentative del territorio della Regione Sardegna, dei gruppi di azione locale e delle camere di commercio della Regione Sardegna.

L'incontro di Cagliari, ospitato dalla locale Camera di Comemrcio, fa parte di un ciclo di seminari territoriali di presentazione, programmati anche a Oristano, Nuoro, e Sassari e volti a diffondere adeguatamente le informazioni relative al Progetto e alle modalità di partecipazione alle attività.

Informazioni e contatti:  tel .07067956262; 07067956247 email: progettoasfodelo@formez.it

 

Programma dell'evento: 

10.00 - 10.30 Accoglienza e registrazione dei partecipanti

10.30 - 12.30 Il Progetto Asfodelo: le finalità, il percorso formativo, i laboratori per la definizione di proposte progettuali

12.30 - 13.30 Discussione

Intervengono: Franco Ventroni e Rossana Floris: Centro regionale di programmazione - Paolo Tola ed Elisabetta Fodde: Formez PA

Termine iscrizioni: 
Giovedì, 4 Dicembre, 2014 - 17:00
Destinatari: 
Organismi pubblici e privati potenziali destinatari dei fondi comunitari