Eventi PA

Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione

La Comunicazione Pubblica di FORMEZ PA: i Progetti, gli Stakeholder, gli Opinion makers e i Cittadini

Corso

Roma, 7 Maggio 2014 - ore 09:30

Percorso formativo - I edizione Roma


Il 07 e 08 maggio, dalle 9.30 alle 13.30, si tiene la prima edizione del percorso formativo sul tema: “La Comunicazione Pubblica di FORMEZ PA: i Progetti, gli Stakeholder, gli Opinion makers e i Cittadini” presso la Sala Consiglio FormezPA.

Promosso dall'Area Comunicazione e Servizi al Cittadino, il corso nasce dalla considerazione, basata sulle più avanzate teorie della ricerca comunicazionale, che la comunicazione ben fatta non è esclusiva degli specialisti ma è comunicazione di tutti.
Tutti i dipendenti del Formez PA, dai dirigenti ai tecnici al personale di supporto, possono trarre quindi un grande giovamento dalla condivisione di principi, metodologie e tecniche di comunicazione aziendale e di tutela del brand.

Sono previsti due incontri in presenza di quattro ore ciascuno, per un totale di otto ore, più un ciclo di webinar sull'uso dei singoli strumenti.

Possono iscriversi i dipendenti dell’Area Comunicazione direttamente interessati alle attività di comunicazione e di stampa; i tecnici di line impegnati nella costruzione dei Piani di Comunicazione dei Progetti; i tecnici di staff e servizi interni impegnati nella gestione di strumenti di Comunicazione Interna o comunque a contatto con il pubblico; tutti gli altri dipendenti Formez PA interessati.

Ricordiamo che ci si può iscrivere esclusivamente al corso tenuto presso la propria sede e che verranno accettate le iscrizioni in ordine di prenotazione. A conferma dell’avvenuta registrazione alla sessione formativa verrà inviata una mail. 
E' previsto un massimo di 30 partecipanti.

In allegato il programma dei due incontri in presenza.

Per ulteriori informazioni: formazioneinterna@formez.it
 

Termine iscrizioni: 
Venerdì, 2 Maggio, 2014 - 23:00
Destinatari: 
Dipendenti e collaboratori Formez