francesco fusco
Ente di appartenenza: A&T
Nato a Como il 3 giugno 1965, dove ha vissuto e formato la sua personalità, vive tra Lombardia e Sicilia dove ha sposato nel 2004 Marisa Monteleone docente di lingua inglese.
Sportivo e appassionato di sport acquatici, sci, e tennis, colleziona antichi libri d’arte e pitture. Produce vino doc con marchio Testa di Rocca e capperi con la propria azienda agricola (Azienda Agricola Testa di Rocca). Nel 1999 intraprende la libera professione avviando uno studio di consulenza tecnica e di progettazione architettonica, A&T - Architettura e Territorio. Nel 2004 trasforma lo studio professionale in società: A&T Srl intuendo le future richieste del mercato dei servizi nel real estate.
Oggi A&T è una società di ingegneria con oltre 300 collaboratori aderenti al network operante nell’ambito della progettazione dei servizi per il real estate ed eroga consulenze immobiliari distinguendosi nelle attività di valorizzazione, censimento, due-diligence e valutazioni immobiliari per utenti pubblici e privati.
Superando le tradizionali logiche di conduzione e avvalendosi di nuove forme evolute di gestione che determinano moderne strategie di intervento consolida la propria posizione nell’ambito del mercato di riferimento.
I miei studi: Mi occupo di:
A&T società di ingegneria che da anni studia ed opera nell’ambito delle tematiche connesse all’edilizia ecosostenibile, ritiene di poter coniugare la questione energetica a quella della valorizzazione del territorio e dell’ambiente costruito di cui è già operatore protagonista ...