DELIA IANNI
Ente di appartenenza: Provincia di Teramo
Sono impiegata di ruolo della Provincia di Teramo dal 30.12.1988. Il titolo di sudio che ho conseguito è quello insegnante elementare correlato altresì del corso integrativo che mi ha permesso l'iscrizione all'Università di Teramo Facoltà di Legge .
I miei studi: La mia personale formazione inizia appunto con il conseguimento della maturità magistrale e le esperienze che ne sono seguite si connotano per essere piuttosto variegate. Spazia dalla frequenza alla facoltà di legge dell'Università di Teramo con superamento di alcuni esami, al superamento di alcuni concorsi magistrali, supplenze scolastiche temporanee, nomina di ruolo nel 2008 dalal graduatoria dei vincitori del concorso espletato nel 1999 per insegnanti elementari(cui ho rinunciato).
Assunta presso la Provincia di Teramo nel 1988 come collaboratore amm.vo, dal 1999 sempre a seguito di pubblico concorso, la sottoscritta svolge mansioni di istruttore amm.vo. Vari risultano i settori dell'Amministrazione presso cui ho prestato servizio nel corso degli anni : dalla formazione prof.le, alla gestione della corrispondenza dell'Ente, alla cultura, Commissione Pari Opportunità nonchè, il Settore Edilizia Scolastica e Sicurezza sui posti di lavoro e, da ultimo attività di direzione e segreteria generale comprensivi della stesura di atti di impegno e liquidazione afferenti il nucleo di valutazione,abbonamenti a riviste e corsi online, partecipazione a seminari, servizio ispettivo L.662/96, attività inerenti il bilancio annuale del Settore di assegnazione accertamento residui, cura dei rapporti con la Biblioteca Delfico, ecc. Innumerevoli i corsi di aggiornamento cui la sottoscritta ha spesso partecipato afferenti la pubblica amministrazione, la legislazione, le modifiche e le novità scaturenti dall'enorme mole di norme che negli ultimi anni ha rivoluzionato letteralmente il volto della P.A..