vincenza esposito
Ente di appartenenza: ministero giustizia
quale Dirigente Amministrativo mi occupo della gestione delle risorse materiali ( la Procura Generale è sede distrettuale anche di Funzionario delegato per le spese di giustizia) e personali. in paricolar modo il ruolo centrale del dirigente si focalizza sulla gestione del personale amministrativo cercando di trovare soluzioni gestionali che consentano di perseguire i fini istituzionali dell'ente con efficienza ed efficacia nel rispetto dei vincoli normativi e di gestione economica. dall'organizzazione del lavoro alla promozione della formazione alla promozione della cultura della legalità, trasparenza, fino a procedimenti disciplinari etc.
I miei studi: Il c.v. è pubblicato sul sito istituzionale del Ministero della Giustizia (non ancora aggiornato anche con riferimento alla nuova sede di servizio).
laurea in giurisprudenza, abilitazione all'insegnamento delle materie giuridiche economiche,corso di specializzazione in diritto civile, corso di perfezionamento in diritto tributario,partecipazione a numerosi corsi di formazione anche interna del personale del ministero della giustizia,partecipazione in qualità di formatore ed esercitatore a corsi di formazione interna, partecipazione a numerosi convegni specialistici e numerosi webnair, pubblicazioni specialistiche. promotrice di numerose progettazioni organizzative di cancellerie giudiziarie attualmente impegnata anche nel progetto diffusione buone prassi presso la Procura Generale della Repubblica di Salerno