Responsabili del procedimento di pubblicazione dei contenuti e ai Responsabili delle attività di comunicazione web del portale regionale
Il percorso di assistenza integrata Linee guida per i siti web della PA ha l'obiettivo di trasferire conoscenze e competenze utili all’applicazione delle Linee guida per i siti web della PA. Inoltre mira a presentare e condividere la metodologia di autovalutazione della qualità dei siti web pubblici, Radar web PA, elaborata dal Formez PA nell’ambito del progetto ETICA. Il Percorso si conclude il 21 maggio 2012.
Il percorso di assistenza integrata Linee guida per i siti web della PA è rivolto ai comunicatori web destinatari della Direttiva n. 8 del 2009 del Dipartimento della Funzione Pubblica. In particolare l’attività, come prevista dal PLR 2012 concertato con la Regione Siciliana, è rivolta ai Responsabili del procedimento di pubblicazione dei contenuti e ai Responsabili delle attività di comunicazione web del portale regionale.
Ha l'obiettivo di trasferire conoscenze e competenze utili all’applicazione delle Linee guida per i siti web della PA. Inoltre mira a presentare e condividere la metodologia di autovalutazione della qualità dei siti web pubblici, Radar web PA, elaborata dal Formez PA nell’ambito del progetto ETICA.