Eventi PA

Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione

Dirigenti Scolastici e componenti dei gruppi di autovalutazione

Data inizio 31/05/2022 - 15:30

Regione Lombarda e Formez presentano la piattaforma DIGITECA: le funzionalità e le potenzialità del nuovo strumento messo a disposizione di scuole, docenti, studenti, ricercatori e cittadini lombardi.

L’incontro è a conclusione del progetto “Valorizzazione di documenti digitali di biblioteche e archivi lombardi attraverso lo sviluppo di competenze per la costruzione di nuovi percorsi didattici (VDD)”, realizzato con il supporto di Formez PA e Aria S.p.A. 

L’iniziativa è finanziata dal Fondo Europeo POR FSE 2014-2020 e mira allo sviluppo di competenze necessarie alla costruzione di nuovi percorsi didattici e formativi, a sostegno di docenti e studenti delle scuole superiori, incluso l’empowerment del personale delle scuole secondarie in Lombardia. 

Per seguire la diretta streaming clicca qui:

https://go.dotslot.eu/digiteca-live.

 

Data inizio 26/02/2019 - 14:20
 L'incontro è destinato a Dirigenti scolastici e membri dei Gruppi di autovalutazione delle istituzioni scolastiche partecipanti.

 

Modalità di lavoro

I primi 10 minuti sono dedicati alla verifica dell’efficacia video-audio della propria connessione. E’ molto importante farlo prima dell’inizio dei lavori! Contemporaneamente saranno fornite istruzioni sulle modalità di interazione e partecipazione al webinar.

 

Sono previste 3 distinte sessioni di lavoro, ciascuna con uno spazio dedicato all’intervento degli esperti del CRCAF e al contributo attivo dei partecipanti. 

Data inizio 18/05/2018 - 14:00

L'evento è dedicato alle Scuole della Rete Senza Zaino al fine di supportarle nella realizzazione del processo di autovalutazione e nella fase di pianificazione del miglioramento.

 

 

Abbonamento a Dirigenti Scolastici e componenti dei gruppi di autovalutazione