Eventi PA

Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione

Report questionari

CT- Laboratorio "La Certificazione delle competenze in entrata degli iscritti alle attività dei CPIA ed il Patto formativo individuale "

Progetto
Progetto Percorsi - Linea 3 Sistema Scolastico Regionale
Tipo
Percorso integrato
Data inizio
14/02/2017 09:00
Data fine
14/02/2017 14:00
Sede
Catania
Indirizzo
via Raccuglia 89/A 95123 Catania
Richieste di iscrizione
55
Iscrizioni accettate
49
Presenze confermate
48
Indicatore Unico di Gradimento Generale
3.51
Calcolato su 35 valutazioni

  media dev. st. n
applicabilita 3.20 su 5 in 35 valutazioni 3.20 1.55 35
articolazione e tempo 3.51 su 5 in 35 valutazioni 3.51 1.08 35
assistenza org 3.69 su 5 in 35 valutazioni 3.69 0.98 35
coerenza bisogni organizzazione 3.37 su 5 in 35 valutazioni 3.37 1.48 35
contributo esperti 3.40 su 5 in 35 valutazioni 3.40 1.44 35
esaustività 3.26 su 5 in 35 valutazioni 3.26 1.25 35
modalità-apprendimento 3.49 su 5 in 35 valutazioni 3.49 1.13 35
obiettivo 3.29 su 5 in 35 valutazioni 3.29 1.16 35
sede logistica 3.83 su 5 in 35 valutazioni 3.83 1.25 35

Commenti e suggerimenti

6 commenti per questo evento

Inviato il 18/02/2017 all 10:27
Centrerei principalmente la questione sulla certificazione delle 22 (primo periodo didattico I livello) o 16 (2° periodo didattico I livello) competenze in ingresso perchè sono proprio quelle le competenze che noi docenti dobbiamo certificare!!
Inviato il 18/02/2017 all 10:27
Centrerei principalmente la questione sulla certificazione delle 22 (primo periodo didattico I livello) o 16 (2° periodo didattico I livello) competenze in ingresso perchè sono proprio quelle le competenze che noi docenti dobbiamo certificare!!
Inviato il 30/03/2017 all 11:36
Svilupperei attività formative basate più su lezioni on line e molto meno in presenza in luoghi distanti centinaia e centinaia di chilometri distanti dalle sedi di residenza dei corsisti
Inviato il 02/04/2017 all 18:50
abbiamo bisofno di qualcosa di concreto perpoter valutare le competenze informli e non formali;altrimento non le possiamo valutare.
Inviato il 02/08/2017 all 09:02 da Alfio Tomarchio
Più chiarezza nella gestione degli incontri e nell'organizzazione.
Inviato il 04/09/2017 all 11:05 da Alessandro Longheu
le attività in generale NON forniscono risposte ai problemi reali sul campo, anzi spesso i relatori, oltre a presentazioni di carattere generale, invitano i partecipanti a relazionare il proprio modus operandi, come se il ministero non avesse idea di come operare e sfrutti l'incontro per raccogliere informazioni. Partecipare al corso solo per fornire informazioni è quindi per il partecipante una mera perdita di tempo, se il ministero vuole avere informazioni basta chiedere la compilazione di una scheda online, non occorre imbastire un corso, fare spostare personale e spendere fondi missione per fare venire relatori (spesso senza esperienza sul campo) che non sanno poi dare indicazioni operative. Il commento non vuole essere polemico ma dare indicazioni per i prossimi corsi