Eventi PA

Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione

Report questionari

CT- La Certificazione delle competenze in entrata degli iscritti alle attività dei CPIA ed il Patto formativo individuale

Progetto
Progetto Percorsi - Linea 3 Sistema Scolastico Regionale
Tipo
Percorso integrato
Data inizio
18/01/2017 10:30
Data fine
18/01/2017 16:30
Sede
Sede distaccata
Indirizzo
plesso di Via L. Lizio Bruno n. 1 Catania
Richieste di iscrizione
51
Iscrizioni accettate
40
Presenze confermate
36
Indicatore Unico di Gradimento Generale
3.86
Calcolato su 28 valutazioni

  media dev. st. n
applicabilita 3.50 su 5 in 28 valutazioni 3.50 1.21 28
articolazione e tempo 3.93 su 5 in 28 valutazioni 3.93 1.03 28
assistenza org 4.18 su 5 in 28 valutazioni 4.18 0.89 28
coerenza bisogni organizzazione 3.64 su 5 in 28 valutazioni 3.64 1.04 28
contributo esperti 3.89 su 5 in 28 valutazioni 3.89 0.94 28
esaustività 3.61 su 5 in 28 valutazioni 3.61 0.82 28
modalità-apprendimento 3.37 su 5 in 27 valutazioni 3.37 1.25 27
obiettivo 3.61 su 5 in 28 valutazioni 3.61 1.05 28
sede logistica 4.32 su 5 in 28 valutazioni 4.32 1.07 28

Commenti e suggerimenti

5 commenti per questo evento

Inviato il 22/01/2017 all 10:25
Maggiore stringatezza dei tempi dal punto di vista delle modalità organizzative.
Inviato il 22/01/2017 all 11:03
Mi sarei aspetto che mi si presentassero degli strumenti e delle metodologie per la valutazione delle competenze in ingresso non che mi "illustrassero" il significato della parola competenze e come facciamo noi a valutarle. Molto spesso, le sole nozione nei corsi si aggiornamento non lasciano alcuna traccia nei partecipanti. Non devono essere i corsisti a dire cosa fanno, ma gli "esperti" a dire come e con quali strumenti "fare"
Inviato il 24/01/2017 all 17:16
No.
Inviato il 08/02/2017 all 23:00 da Biagio Cacciola
Il corso dovrebbe fornire risposte agli operatori. Dovrebbe essere finalizzato ad omogeneizzare le modalità operative in tutto il territorio nazionale. Individuando criteri di valutazione, metodologie ecc. univoci.
Inviato il 28/03/2017 all 09:18
Darei più spazio alla pratica