Eventi PA

Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione

Report questionari

I finanziamenti diretti UE 2014-2020 e le fonti di informazione europee

Progetto
"Azioni a supporto della partecipazione ai programmi comunitari a gestione diretta e al lavoro in rete" Ambito 1, Linea 3 del POAT 2013 – 2015
Tipo
Seminario
Data inizio
19/05/2016 09:00
Data fine
19/05/2016 13:00
Sede
Città Metropolitana di Messina
Indirizzo
Palazzo dei Leoni, Corso Cavour n. 87 Messina
Richieste di iscrizione
43
Iscrizioni accettate
43
Presenze confermate
43
Indicatore Unico di Gradimento Generale
4.39
Calcolato su 23 valutazioni

  media dev. st. n
applicabilita 3.73 su 5 in 22 valutazioni 3.73 0.91 22
articolazione e tempo 3.83 su 5 in 23 valutazioni 3.83 0.76 23
assistenza org 4.32 su 5 in 22 valutazioni 4.32 0.55 22
coerenza bisogni organizzazione 4.22 su 5 in 23 valutazioni 4.22 0.78 23
contributo esperti 4.48 su 5 in 23 valutazioni 4.48 0.58 23
esaustività 4.17 su 5 in 23 valutazioni 4.17 0.70 23
modalità-apprendimento 3.91 su 5 in 23 valutazioni 3.91 0.72 23
obiettivo 4.17 su 5 in 23 valutazioni 4.17 0.56 23
sede logistica 4.09 su 5 in 23 valutazioni 4.09 1.02 23

Commenti e suggerimenti

3 commenti per questo evento

Inviato il 20/05/2016 all 15:44 da silvana alizzi
Ben tornate "cattedre ambulanti" il vostro apporto è vigorose e propulsivo. A questa formazione teorica sul campo tuttavia, aggiungerei l' assistenza in itinere, mediante webinar a cadenza periodica e laboratori per la simulazione di una progettazione fornendo microskill e know out compensantivi delle lacune di volta in volta verificate nelle varie fasi del progetto e della sua esecuzione. Questo permetterebbe di raccogliere, a mio avviso, dati utili all'individuazione delle reali cause del mancato utilizzo delle risorse comunitarie e di prevedere interventi correttivi a vari livelli se necessari.
Inviato il 23/05/2016 all 00:22
Un corso di lingua inglese
Inviato il 24/05/2016 all 14:37 da Maria Teresa Emma Ienna
Mi piacerebbe che quest'attività assumesse anche un taglio laboratoriale, al fine di testare in modo guidato lo sfruttamento di quanto appreso.