Eventi PA

Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione

Report questionari

Presentazione del Progetto "Tutti a Iscol@"

Progetto
Iscol@iò
Tipo
Seminario
Data inizio
13/01/2016 16:00
Data fine
13/01/2016 19:00
Sede
I.T. Lorenzo Mossa Oristano
Indirizzo
Via Carboni Oristano
Richieste di iscrizione
53
Iscrizioni accettate
52
Presenze confermate
45
Indicatore Unico di Gradimento Generale
3.50
Calcolato su 6 valutazioni

  media dev. st. n
applicabilita 3.00 su 5 in 6 valutazioni 3.00 0.00 6
articolazione e tempo 3.33 su 5 in 6 valutazioni 3.33 0.75 6
assistenza org 3.33 su 5 in 6 valutazioni 3.33 0.75 6
coerenza bisogni organizzazione 3.67 su 5 in 6 valutazioni 3.67 0.75 6
contributo esperti 3.67 su 5 in 6 valutazioni 3.67 0.75 6
esaustività 3.00 su 5 in 6 valutazioni 3.00 0.82 6
modalità-apprendimento 3.50 su 5 in 6 valutazioni 3.50 0.50 6
obiettivo 3.17 su 5 in 6 valutazioni 3.17 0.69 6
sede logistica 4.17 su 5 in 6 valutazioni 4.17 0.90 6

Commenti e suggerimenti

3 commenti per questo evento

Inviato il 24/01/2016 all 16:26 da Maria Giuseppina Loi
Ritengo che i tempi concessi per fare domande, per esporre dubbi, per avere maggiore chiarezza poi funzionale alla realizzazione di un percorso, siano ridotti. Sarebbe dunque utile e proficuo prevedere una maggiore interazione con l'auditorio al quale bisognerebbe concedere più spazi per gli interventi.
Inviato il 27/01/2016 all 22:42 da Giuseppe Scarpa
migliorare la gestione delle domande e risposte. 90 collegati che fanno domande conteporaneamente non è pensabile!
Inviato il 11/02/2016 all 08:08 da giorgetta murtas
Considerati gli argomenti trattati e la sperimentazione didattica curricolare proposta mi sarebbe piaciuto avere più tempo per discutere e/o confrontarsi sui contenuti, le modalità di formulazione ed erogazione del progetto. La creazione di un laboratorio progettuale, costituito sopratutto da docenti che operano quotidianamente nella scuola, sarebbe stato indispensabile al fine di costruire percorsi diadattici contro la dispersione scolastica mirati ed incisivi, rispondendo a quelle che sono le realtà oggettive e soggettive delle diverse realtà scolastiche. Confido in una prossima collaborazione tra le istituzioni regionali e la scuola.