Eventi PA

Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione

Report questionari

Lo sviluppo delle idee progettuali - Oristano

Progetto
Asfodelo
Tipo
Percorso integrato
Data inizio
22/07/2015 08:30
Data fine
30/09/2015 16:30
Sede
Oristano
Indirizzo
Via Sebastiano Mele, 7 09170 Oristano OR
Richieste di iscrizione
14
Iscrizioni accettate
14
Presenze confermate
9
Indicatore Unico di Gradimento Generale
3.38
Calcolato su 8 valutazioni

  media dev. st. n
applicabilita 3.62 su 5 in 8 valutazioni 3.62 0.99 8
articolazione e tempo 2.75 su 5 in 8 valutazioni 2.75 1.39 8
assistenza org 3.38 su 5 in 8 valutazioni 3.38 1.58 8
coerenza bisogni organizzazione 3.88 su 5 in 8 valutazioni 3.88 1.27 8
contributo esperti 2.75 su 5 in 8 valutazioni 2.75 1.39 8
esaustività 3.12 su 5 in 8 valutazioni 3.12 1.05 8
modalità-apprendimento 3.00 su 5 in 8 valutazioni 3.00 1.22 8
obiettivo 3.25 su 5 in 8 valutazioni 3.25 0.97 8
sede logistica 4.00 su 5 in 8 valutazioni 4.00 1.00 8

Commenti e suggerimenti

3 commenti per questo evento

Inviato il 12/10/2015 all 16:59
EFFETTUEREI LA PARTE PRATICA SUBITO DOPO LA LEZIONE TEORICA (ES. FARE MATERIALMENTE L'ALBERO DEI PROBLEMI POCO DOPO AVER FATTO LA TEORIA IN CLASSE) E PROCEDERE COSI' PER TUTTI GLI STEP DELLA COSTRUZIONE DEL PROGETTO. IL DOCENTE DELLA TEORIA DOVREBBE SVOLGERE ANCHE LA PARTE PRATICA, IN UN BREVE LASSO DI TEMPO (TRA TEORIA E PRATICA). IL TUTOR SENIOR ERA INADEGUATO PER IL COMPITO. VALUTEREI CON PIU' ATTENZIONE I CURRICULA DEI DOCENTI/TUTOR, SIA IN TERMINI DI ESPERIENZA SPECIFICA CHE DI ESPERIENZA DI INSEGNAMENTO E CAPACITA' DI COMUNICAZIONE.
Inviato il 13/10/2015 all 11:51
L'organizzazione del Formez, la logistica, entrambe le tutor di aula eccellenti, brave e disponibili. Ritengo però che il Fotmez dovrebbe avere maggiore attenzione in futuro nella scelta dei tutor senior. Il Tutor senior assegnatoci è stato assolutamente inadatto, non sufficientemente competente, disorganizzato, confusionario. Credo che con un diverso tutor senior avremmo potuto lavorare diversamente e apprendere un modus operandi della progettazione comunitaria che invece non abbiamo compreso a pieno non avendo una guida adeguata. Il tutor junior è stato invece irreprensibile. Vorrei inoltre porre in evidenza che sarebbe stato molto più proficuo, per il secondo gruppo, composto da sole tre persone, lavorare insieme al primo gruppo invece che essere lasciati da soli.
Inviato il 30/10/2015 all 09:53
Gli obiettivi, a mio modo di vedere, non sono stati raggiunti pienamente perchè l'Esperto Senior che ha collaborato con il gruppo non era adatto o sufficientemente preparato per il ruolo a lui assegnato. Un'occasione persa, perché tutto il progetto meritava