Eventi PA

Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione

Report questionari

Trasparenza, accesso e semplificazione del linguaggio amministrativo (edizione 3)

Progetto
Assistenza per l'avvio di un centro di risposta multicanale e organizzazione dei flussi di informazione e comunicazione
Tipo
Percorso integrato
Data inizio
25/06/2015 08:00
Data fine
20/07/2015 17:00
Sede
Best Western Hotel Plaza
Indirizzo
Piazza del Sacro Cuore, 55 Pescara
Richieste di iscrizione
77
Iscrizioni accettate
70
Presenze confermate
55
Indicatore Unico di Gradimento Generale
3.98
Calcolato su 49 valutazioni

  media dev. st. n
applicabilita 4.00 su 5 in 2 valutazioni 4.00 1.00 2
articolazione e tempo 3.80 su 5 in 49 valutazioni 3.80 0.78 49
assistenza org 3.94 su 5 in 49 valutazioni 3.94 1.11 49
coerenza bisogni organizzazione 3.50 su 5 in 2 valutazioni 3.50 0.50 2
contributo esperti 3.83 su 5 in 48 valutazioni 3.83 1.09 48
esaustività 3.88 su 5 in 49 valutazioni 3.88 0.85 49
modalità-apprendimento 3.71 su 5 in 49 valutazioni 3.71 0.93 49
obiettivo 3.78 su 5 in 49 valutazioni 3.78 0.74 49
sede logistica 3.82 su 5 in 49 valutazioni 3.82 1.04 49

Commenti e suggerimenti

7 commenti per questo evento

Inviato il 06/08/2015 all 14:59
Mi piacerebbe che il tempo da dedicare alle prove pratiche sia più consistente.
Inviato il 06/08/2015 all 15:06
Auspicherei una migliore programmazione da parte della Regione.
Inviato il 06/08/2015 all 16:41
Le specifiche tecniche per la fruizione "a distanza" andrebbero assicurate a tutti i partecipanti PRIMA dell'avvio delle attività, chiedendo "una tantum" alla Struttura regionale competente per l'informatica un intervento "a tappeto" per i dipendenti coinvolti.
Inviato il 07/08/2015 all 10:56
Proporrei un corso per applicare quello che abbiamo imparato
Inviato il 19/08/2015 all 13:13
Il corso svolto, seppur utile,è stato troppo farcito di termini inglesi a scapito del concetto di semplificazione e chiarezza espositiva, fine ultimo del processo di semplificazione del linguaggio amministrativo perseguito con il corso svolto. La molteplicità dei soggetti organizzatori, con i quali interfacciarsi nelle comunicazioni via e-mail, la mancata immediatezza nel risolvere dubbi (che solo con un contatto diretto telefonico potevano essere efficacemente fugati) hanno reso piu dispendiosa, in termini di tempo e di resa, l'elaborazione delle prove richieste al soggetto partecipante.
Inviato il 26/08/2015 all 12:07
Avrei aggiunto altro materiale didattico in più e avrei portato alla condivisione ed alla discussione casi concreti delle fattispecie trattate.
Inviato il 03/09/2015 all 11:22
implementeri le esercitazioni con casistiche differenti e gli incontri in video conferenza e chat con i colleghi