Eventi PA

Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione

Report questionari

Comunicazione e trasparenza nella relazione della performance

Progetto
Valutazione delle performance, benchmarking e partecipazione dei cittadini per il miglioramento dei servizi pubblici
Tipo
Webinar
Data inizio
03/06/2013 11:15
Data fine
03/06/2013 12:45
Sede
Richieste di iscrizione
148
Iscrizioni accettate
148
Presenze confermate
0
Indicatore Unico di Gradimento Generale
4.15
Calcolato su 40 valutazioni

  media dev. st. n
articolazione e tempo 4.08 su 5 in 39 valutazioni 4.08 0.89 39
assistenza org 4.22 su 5 in 40 valutazioni 4.22 0.85 40
contributo esperti 4.31 su 5 in 39 valutazioni 4.31 0.88 39
esaustività 4.15 su 5 in 40 valutazioni 4.15 0.76 40
modalità-apprendimento 4.36 su 5 in 39 valutazioni 4.36 0.83 39
obiettivo 4.20 su 5 in 40 valutazioni 4.20 0.81 40
sede logistica 4.30 su 5 in 40 valutazioni 4.30 0.81 40

Commenti e suggerimenti

4 commenti per questo evento

Inviato il 03/06/2013 all 14:07
Risulterebbe utile il rilascio dell'attestato di partecipazione anche perchè i precedenti webinar organizzati fuori orario di servizo (14.30 -16.00) non permettono il riconoscimento/recupero di ore. Eppure io ho seguito i webinar!!! Segnalo che partecipo ai webinar MOBILITA ed è previsto il rilascio dell'attestao di partecipazione.
Inviato il 03/06/2013 all 14:40
Ottimo l'esempio pratico del Comune siciliano. Credo che l'arma vincente stia proprio qui: mostrare casi pratici in cui la teoria si è trasformata in realtà. Ottimo anche lo strumento del video corso in diretta, la nuova frontiera della formazione che non sostituisce, ma si affianca ai corsi classici. Buon lavoro
Inviato il 03/06/2013 all 15:05
Metà del secondo intervento è stato sicuramente penalizzato dall'audio che non consentiva di seguire la docente. Il grado di interazione non è adeguato, trovo più stimolante i corsi in cui è possibile anche interrompere il docente per chiedere un approfondimento o anche solo per chiedere chiarimenti. Anche il fatto che nell'ultimo intervento il docente guardava poco verso la telecamera non aiutava molto la comunicazione. Infine, dare una risposta esaustiva al primo che ha chiesto dell'attestato, invece di rimandare ad una risposta privata, avrebbe evitato di appesantimento dell'evento formativo, considerata la numerosità delle richieste a riguardo.
Inviato il 18/06/2013 all 12:39
Aggiungerei un'indagine prioritaria sul benessere organizzativo che è la base del rendimento sulle performance del dipendente pubblico