Eventi PA

Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione

Report questionari

Front office chiavi in mano (edizione 1)

Progetto
Assistenza per l'avvio di un centro di risposta multicanale e organizzazione dei flussi di informazione e comunicazione
Tipo
Percorso integrato
Data inizio
25/03/2015 09:00
Data fine
27/05/2015 16:00
Sede
Richieste di iscrizione
45
Iscrizioni accettate
42
Presenze confermate
35
Indicatore Unico di Gradimento Generale
4.32
Calcolato su 41 valutazioni

  media dev. st. n
applicabilita 3.50 su 5 in 2 valutazioni 3.50 0.50 2
articolazione e tempo 3.90 su 5 in 41 valutazioni 3.90 0.79 41
assistenza org 4.46 su 5 in 39 valutazioni 4.46 0.55 39
coerenza bisogni organizzazione 4.00 su 5 in 2 valutazioni 4.00 1.00 2
contributo esperti 4.37 su 5 in 41 valutazioni 4.37 0.57 41
esaustività 4.15 su 5 in 41 valutazioni 4.15 0.75 41
modalità-apprendimento 4.17 su 5 in 41 valutazioni 4.17 0.70 41
obiettivo 4.02 su 5 in 41 valutazioni 4.02 0.75 41
sede logistica 4.51 su 5 in 41 valutazioni 4.51 0.70 41

Commenti e suggerimenti

6 commenti per questo evento

Inviato il 01/06/2015 all 14:29
proporrei un monitoraggio della presenza più puntuale. sarebbe stato utile per organizzare (ancora meglio..) lo studio e le esercitazioni.
Inviato il 01/06/2015 all 14:29
proporrei un monitoraggio della presenza più puntuale. sarebbe stato utile per organizzare (ancora meglio..) lo studio e le esercitazioni.
Inviato il 07/07/2015 all 13:36
deve essere vicino la Sede lavorativa in quanto c'è il personale che è purtroppo pendolare come lo sono io che ha difficoltà a raggiungere la sede dove si svolgono le lezioni.
Inviato il 08/07/2015 all 13:15
migliore organizzazione nelle tempistiche dei corsi rispetto alle necessità delle attività lavorative dei 'partecipanti
Inviato il 13/07/2015 all 13:29
Un tempo maggiore da dedicare alla esercitazione sull'uso del programma, lavorazione dei Tiket
Inviato il 14/07/2015 all 11:57
eliminerei la formazione in presenza