Eventi PA

Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione

Report questionari

Principali piattaforme social: Facebook, Twitter, YouTube

Progetto
Linea Amica - Front Office chiavi in mano
Tipo
Webinar
Data inizio
30/04/2013 12:00
Data fine
30/04/2013 13:30
Sede
Richieste di iscrizione
108
Iscrizioni accettate
108
Presenze confermate
70
Indicatore Unico di Gradimento Generale
4.38
Calcolato su 61 valutazioni

  media dev. st. n
applicabilita 3.33 su 5 in 3 valutazioni 3.33 1.25 3
articolazione e tempo 3.95 su 5 in 59 valutazioni 3.95 0.89 59
assistenza org 4.42 su 5 in 59 valutazioni 4.42 0.64 59
coerenza bisogni organizzazione 3.33 su 5 in 3 valutazioni 3.33 0.94 3
contributo esperti 4.36 su 5 in 59 valutazioni 4.36 0.78 59
esaustività 3.97 su 5 in 60 valutazioni 3.97 0.73 60
modalità-apprendimento 4.42 su 5 in 60 valutazioni 4.42 0.71 60
obiettivo 4.22 su 5 in 60 valutazioni 4.22 0.69 60
sede logistica 4.36 su 5 in 59 valutazioni 4.36 0.68 59

Commenti e suggerimenti

8 commenti per questo evento

Inviato il 30/04/2013 all 13:34
Forse sarebbe stato meglio un webinar per ciscun social...un'ora e mezza per tutti e tre secondo me è poco
Inviato il 30/04/2013 all 13:34
Le informazioni erano troppo basic e poco approfondite. Il più interessante è stato quello su twitter. Facebook e Youtube sono stati trattati in maniera troppo superficiale
Inviato il 30/04/2013 all 13:35
troppi argomenti insieme. troppi in fretta. ognuno meritava una webinar dedicato. peccato.
Inviato il 30/04/2013 all 13:38
E'stato molto interessante ma occorre un approfondimento. Troppo veloci gli interventi.
Inviato il 30/04/2013 all 13:39
E' possibile prevedere dei seminari più avanzati?
Inviato il 30/04/2013 all 13:40
Il tempo dedicato a ciascun intervento è stato davvero molto limitato. Bravissimi e chiari i relatori, ma con così poco tempo a disposizione non hanno potuto approfondire gli argomenti.
Inviato il 30/04/2013 all 13:41
Gli argomenti sono molto ampi e ci sono tanti aspetti che potrebbero essere approfonditi in webinar successivi. Gli aspetti che potrebbero essere meglio trattati sono sia di tipo tecnico (ad esempio come realizzare custom tab), ma anche sul versante della comunicazione (es. case history di come realizzare un piano editoriale di successo).
Inviato il 30/04/2013 all 13:50
Farei un corso base e avanzato sui social media oppure dedicherei un webinar per ogni social media. Le abilità dei partecipanti sono diverse: c'è chi usa già i social media nelle PA e chi ci si avvicina per la prima volta. E, a volte, per facilitare gli utenti inesperti non vengono trattati o vengono trattati di corsa argomenti che interessano gli utenti più "navigati". Aprire un account è relativamente facile, il problema grande è la gestione e i problemi connessi. Comunque grazie per la gratuità di momenti di formazione come questi e per la vostra infinita gentilezza e pazienza.