Eventi PA

Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione

Report questionari

Le forme di accesso agli atti (semplice, documentale e generalizzato) 1/2

Progetto
Nuovi Percorsi, Linea 2.2.1 Sviluppo delle Competenze
Tipo
Corso online
Data inizio
12/11/2021 10:30
Data fine
12/11/2021 13:00
Sede
Richieste di iscrizione
104
Iscrizioni accettate
99
Presenze confermate
90
Indicatore Unico di Gradimento Generale
4.53
Calcolato su 83 valutazioni

  media dev. st. n
applicabilita 4.36 su 5 in 78 valutazioni 4.36 0.80 78
articolazione e tempo 4.35 su 5 in 82 valutazioni 4.35 0.79 82
assistenza org 4.38 su 5 in 82 valutazioni 4.38 0.74 82
coerenza bisogni organizzazione 4.41 su 5 in 81 valutazioni 4.41 0.80 81
contributo esperti 4.55 su 5 in 80 valutazioni 4.55 0.65 80
esaustività 4.40 su 5 in 82 valutazioni 4.40 0.81 82
modalità-apprendimento 4.35 su 5 in 81 valutazioni 4.35 0.83 81
obiettivo 4.38 su 5 in 81 valutazioni 4.38 0.79 81
sede logistica 4.13 su 5 in 83 valutazioni 4.13 1.00 83

Commenti e suggerimenti

9 commenti per questo evento

Inviato il 14/11/2021 all 19:11
Non apporterei alcuna modifica in quanto l'attività ritengo sia stata svolta in modo soddisfacente.
Inviato il 15/11/2021 all 08:05
E' stato abbastanza formativo.
Inviato il 15/11/2021 all 08:51 da salvatore fiandaca
Dedicare piu' tempo su qualche problema accaduto nella attività quotidiana che svolgiamo.
Inviato il 15/11/2021 all 08:57
Conoscevo l'argomento ma dopo l'esposizione fatta nella 1 giornata del corso, la distinzione tra le tre dipologie di accesso agli atti è diventata più chiara. Per definire meglio la distinzione si dovrebbe trattare in pratica un esempio per ogni titpologia di accesso agli atti.
Inviato il 15/11/2021 all 09:00 da Giuseppe Giangrasso
La casistica degli accessi potrebbe essere differente per ogni dipartimento, di contro l'efficacia della formazione si verifica nella soluzione di casi concreti, quindi approfondirei l'argomento con uno o due formatori scelti da voi per ogni dipartimento, che a loro volta possano stilare un vademecum comprendente la stragrande maggioranza dei casi che si sono verificati negli ultimi due anni. Solo così i colleghi che si occupano direttamente dell'accesso agli atti, non si sentiranno, come spesso accade adesso, abbandonati a se stessi nell'applicazione di questo settore delicato della normativa.
Inviato il 15/11/2021 all 13:37
Al fine di migliorare la qualità della partecipazione on line, suggerirei di evidenziare sulla pagina del docente o del moderatore la PERENNE scritta "disattivare i microfoni" rivolta ai partecipanti.
Inviato il 21/11/2021 all 08:36
Punterei ulteriormente a capire le differenze sostanziali delle tre forme di acceso agli atti.
Inviato il 23/11/2021 all 16:37 da Rosanna Tantaro
Trattandosi di un argomento interessante e delicato ritengo sia opportuno avere a disposizione più tempo nella trattazoione degli argomnti con ulteriori approfondimenti
Inviato il 10/12/2021 all 13:35
nessuno