Eventi PA

Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione

Report questionari

Check list - Verifica delle procedure di affidamento

Progetto
Nuovi Percorsi, Linea 2.2.1 Sviluppo delle Competenze
Tipo
Corso online
Data inizio
01/12/2020 09:00
Data fine
01/12/2020 11:30
Sede
Richieste di iscrizione
28
Iscrizioni accettate
28
Presenze confermate
24
Indicatore Unico di Gradimento Generale
4.47
Calcolato su 17 valutazioni

  media dev. st. n
applicabilita 4.25 su 5 in 16 valutazioni 4.25 0.75 16
articolazione e tempo 4.12 su 5 in 17 valutazioni 4.12 0.83 17
assistenza org 4.53 su 5 in 17 valutazioni 4.53 0.50 17
coerenza bisogni organizzazione 4.50 su 5 in 16 valutazioni 4.50 0.61 16
contributo esperti 4.47 su 5 in 17 valutazioni 4.47 0.61 17
esaustività 4.53 su 5 in 17 valutazioni 4.53 0.50 17
modalità-apprendimento 4.35 su 5 in 17 valutazioni 4.35 0.90 17
obiettivo 4.41 su 5 in 17 valutazioni 4.41 0.69 17
sede logistica 4.29 su 5 in 17 valutazioni 4.29 0.96 17

Commenti e suggerimenti

2 commenti per questo evento

Inviato il 04/12/2020 all 08:32
la didattica a distanza, per un dirigente di servizio, è inadeguata in quanto soggetto a continue interruzioni per motivi di servizio. la formazione in aula è di gran lunga più performante.
Inviato il 04/12/2020 all 10:30 da ORAZIO DISTEFANO
Suggerirei una attenta analisi sulla compilazione delle Check-list relativamente al rischio frode in quanto alcuni punti risultano di difficile valutazione che comportano una azione di tipo "investigativo" nei confronti del Beneficiario finale.