Report questionari
Competenze per la progettazione di percorsi didattici di educazione alla sostenibilità
Progetto
Follow Environment - Azioni a supporto della Rete di Educazione Ambientale per la sostenibilità (REALS) della Calabria
Tipo
Webinar
Data inizio
05/06/2020 15:00
Data fine
05/06/2020 16:30
Sede
Richieste di iscrizione
255
Iscrizioni accettate
255
Presenze confermate
154
Progetto
Follow Environment - Azioni a supporto della Rete di Educazione Ambientale per la sostenibilità (REALS) della Calabria
Tipo
Webinar
Data inizio
05/06/2020 15:00
Data fine
05/06/2020 16:30
Sede
Richieste di iscrizione
255
Iscrizioni accettate
255
Presenze confermate
154
Indicatore Unico di Gradimento Generale
4.50
Calcolato su 127 valutazioni
media | dev. st. | n | ||
---|---|---|---|---|
applicabilita | 4.34 su 5 in 125 valutazioni | 4.34 | 0.82 | 125 |
articolazione e tempo | 4.38 su 5 in 126 valutazioni | 4.38 | 0.76 | 126 |
assistenza org | 4.40 su 5 in 126 valutazioni | 4.40 | 0.78 | 126 |
coerenza bisogni organizzazione | 4.33 su 5 in 125 valutazioni | 4.33 | 0.81 | 125 |
contributo esperti | 4.48 su 5 in 126 valutazioni | 4.48 | 0.79 | 126 |
esaustività | 4.41 su 5 in 127 valutazioni | 4.41 | 0.75 | 127 |
modalità-apprendimento | 4.45 su 5 in 127 valutazioni | 4.45 | 0.80 | 127 |
obiettivo | 4.30 su 5 in 127 valutazioni | 4.30 | 0.82 | 127 |
sede logistica | 4.35 su 5 in 127 valutazioni | 4.35 | 0.79 | 127 |
Commenti e suggerimenti
11 commenti per questo evento