Eventi PA

Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione

Report questionari

Le nuove professioni digitali

Progetto
WikiPA
Tipo
Webinar
Data inizio
19/06/2014 11:00
Data fine
19/06/2014 12:30
Sede
Richieste di iscrizione
305
Iscrizioni accettate
305
Presenze confermate
196
Indicatore Unico di Gradimento Generale
4.48
Calcolato su 167 valutazioni

  media dev. st. n
applicabilita 4.50 su 5 in 8 valutazioni 4.50 0.50 8
articolazione e tempo 4.29 su 5 in 163 valutazioni 4.29 0.77 163
assistenza org 4.41 su 5 in 160 valutazioni 4.41 0.67 160
coerenza bisogni organizzazione 4.50 su 5 in 8 valutazioni 4.50 0.50 8
contributo esperti 4.36 su 5 in 162 valutazioni 4.36 0.73 162
esaustività 4.28 su 5 in 166 valutazioni 4.28 0.70 166
modalità-apprendimento 4.40 su 5 in 166 valutazioni 4.40 0.74 166
obiettivo 4.25 su 5 in 165 valutazioni 4.25 0.68 165
sede logistica 4.39 su 5 in 163 valutazioni 4.39 0.73 163

Commenti e suggerimenti

18 commenti per questo evento

Inviato il 19/06/2014 all 13:35
.
Inviato il 19/06/2014 all 13:36
molto coinvolgente!
Inviato il 19/06/2014 all 13:48
Non modificherei nulla
Inviato il 19/06/2014 all 13:59
GRATITUDINE
Inviato il 19/06/2014 all 14:04
possibilità di riascoltare il webinar
Inviato il 19/06/2014 all 14:25
Queste modalità sono utilissime perchè consentono di fruire di tecnici competenti e qualificati. Sarebbe utile, anche a pagamento (non eccessivo) di fare seminari di questo tipo proprio per qualificare/aggiornare su specifiche competenze tecniche e pratiche. Forse la modalità non è ideale per ogni qualifica/competenza ma credo sia possibile e utile farlo per molti aspetti. Apriamo le vie digitali e fermiamo il movimento delle persone da un posto all'altro dell'Italia. Un unico appunto sarebbe quello di fare seminari anche piu lunghi ma con meno persone in modo che possano interagire tipo un'aula didattica.
Inviato il 19/06/2014 all 14:55
L'orario è un po' scomodo...forse lo è solo per me....considerate una sessione per il primo pomeriggio che favorirebbe molti...
Inviato il 19/06/2014 all 17:19
organizzare gli eventi in orario pomeridiano, fuori orario di lavoro.
Inviato il 20/06/2014 all 07:27
Maggiori approfondimenti su quanto previsto dalle linee guida . Meno dati statistici. I problemi tecnici (audio) hanno reso difficile la partecipazione
Inviato il 20/06/2014 all 07:41
Consiglierei ai relatori di verificare il buon funzionamento del microfono prima del collegamento, quando l'audio va e viene, si fa fatica a seguire. I relatori dovrebbero controllare la postura e non dondolarsi per un quarto d'ora (come ha fatto una relatrice nell'ultimo webinar), fa venire il mal di mare!! Ma questo è un peccato veniale....;) Eliminare le persone di sfondo durante gli interventi.
Inviato il 20/06/2014 all 08:14
Dovreste consigliare ai relatori di usare sedie rigide in modo che, durante il collegamento, i fili audio non risentano del movimento del loro corpo.
Inviato il 20/06/2014 all 10:52
dedicherei più tempo per ulteriori approfondimenti
Inviato il 20/06/2014 all 11:13
La prima parte dell'attività inerente alle varie statistiche, è stato dedicato troppo tempo, si poteva approfondire maggiormente l'ultima parte quella dell'intervento di Roberto Scano.
Inviato il 20/06/2014 all 12:35
/////
Inviato il 21/06/2014 all 07:49
Per agevolare la partecipazione online, si potrebbe spostare l'orario di un'ora circa?
Inviato il 26/06/2014 all 10:43
Nessun suggerimento
Inviato il 30/06/2014 all 11:00
Maggior interazione con gli esperti e maggior tempo per le domande
Inviato il 11/07/2014 all 11:54
Peccato che non forniate un attestato di partecipazione, ma solo di iscrizione!