Eventi PA

Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione

Report questionari

F@CILE CAF per il Settore Educativo

Progetto
Sinergie
Tipo
Webinar
Data inizio
21/04/2020 15:00
Data fine
21/04/2020 16:30
Sede
Richieste di iscrizione
172
Iscrizioni accettate
170
Presenze confermate
130
Indicatore Unico di Gradimento Generale
4.57
Calcolato su 89 valutazioni

  media dev. st. n
applicabilita 4.15 su 5 in 86 valutazioni 4.15 0.87 86
articolazione e tempo 4.33 su 5 in 87 valutazioni 4.33 0.74 87
assistenza org 4.45 su 5 in 88 valutazioni 4.45 0.74 88
coerenza bisogni organizzazione 4.34 su 5 in 88 valutazioni 4.34 0.77 88
contributo esperti 4.61 su 5 in 89 valutazioni 4.61 0.63 89
esaustività 4.46 su 5 in 89 valutazioni 4.46 0.74 89
modalità-apprendimento 4.39 su 5 in 88 valutazioni 4.39 0.71 88
obiettivo 4.31 su 5 in 89 valutazioni 4.31 0.73 89
sede logistica 4.34 su 5 in 89 valutazioni 4.34 0.83 89

Commenti e suggerimenti

10 commenti per questo evento

Inviato il 22/04/2020 all 07:42
Perfetta cosi
Inviato il 22/04/2020 all 09:38
Ho trovato piuttosto difficoltoso l'accesso al webinar, ma forse perchè utilizzavo il cellulare, motivo per cui ho attribuito il voto 3 alla domanda 5. Per il resto il webinar è stato utilissimo.
Inviato il 22/04/2020 all 10:15
Ottimo
Inviato il 22/04/2020 all 11:16 da Danila Pacella
E' stato tutto molto chiaro e non ho nulla da modificare
Inviato il 22/04/2020 all 11:27
nessuna
Inviato il 22/04/2020 all 12:50
Il webinar è stato interessante e stimolante per i temi trattati
Inviato il 22/04/2020 all 13:48
Aumentate i corsi. Ampliando anche le tematiche trattate.
Inviato il 22/04/2020 all 14:10 da ANNA DE ROBERTIS
Insistere molto sul concetto forte espresso nel primo intervento. L'autovalutazione e conseguente PDM non ha carattere di "cosmesi" . La lunga esperienza in UNIENISO e successivamente per breve periodo in CAF mi dice che questo obiettivo non è ancora raggiunto, ancorchè sia basilare. I modelli sono utili ma spesso appiattiscono il lavoro al rango di compilazione. Nel mio CPIA stiamo appunto percorrendo una strada di apparente ritorno indietro, rifondando e semplificando al massimo tutto il sistema, abbattendo quei passaggi o espressioni che alzano muri di opposizione. Il lavoro va ma deve divenire più collettivo.
Inviato il 25/04/2020 all 12:26
Nulla
Inviato il 30/04/2020 all 12:28
inserirei diversi esempi pratici legati all'esperienza didattico-organizzativa quotidiana sgrossando sensibilmente la "cosiddetta parte teorica"