Eventi PA

Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione

Report questionari

Accessibilità dei documenti elettronici

Progetto
WikiPA
Tipo
Webinar
Data inizio
22/05/2014 11:00
Data fine
22/05/2014 12:30
Sede
Richieste di iscrizione
303
Iscrizioni accettate
303
Presenze confermate
192
Indicatore Unico di Gradimento Generale
4.46
Calcolato su 164 valutazioni

  media dev. st. n
applicabilita 3.89 su 5 in 9 valutazioni 3.89 0.74 9
articolazione e tempo 4.28 su 5 in 161 valutazioni 4.28 0.74 161
assistenza org 4.45 su 5 in 159 valutazioni 4.45 0.69 159
coerenza bisogni organizzazione 4.00 su 5 in 9 valutazioni 4.00 0.67 9
contributo esperti 4.47 su 5 in 157 valutazioni 4.47 0.72 157
esaustività 4.30 su 5 in 164 valutazioni 4.30 0.72 164
modalità-apprendimento 4.44 su 5 in 163 valutazioni 4.44 0.68 163
obiettivo 4.35 su 5 in 164 valutazioni 4.35 0.71 164
sede logistica 4.32 su 5 in 163 valutazioni 4.32 0.74 163

Commenti e suggerimenti

18 commenti per questo evento

Inviato il 22/05/2014 all 13:33
,
Inviato il 22/05/2014 all 13:38
Grazie, "adelante"!
Inviato il 22/05/2014 all 16:20
Solo i mie complimenti, grazie
Inviato il 22/05/2014 all 17:03
Ulteriori webinair di approfondimento sull'accessibilità dei documenti
Inviato il 23/05/2014 all 09:34
///////////////////
Inviato il 23/05/2014 all 10:54
Per quanto mi riguarda preferirei approfondire gli aspetti tecnici con esempi pratici più incisivi di quelli proposti.
Inviato il 23/05/2014 all 10:57
Malgrado sia abituata ad utilizzare la chat per lavoro (o altre modalità quali skype, call conference ecc) ho trovato particolarmente fastidioso lo scorrere continuo dei messaggi sulla chat. L'ho trovata più una fonte di distrazione che di utilità. Sarebbe possibile, nel caso in cui il singolo utente collegato non fosse interessato a seguire quanto scorre, poter nascondere la chat? Grazie
Inviato il 23/05/2014 all 11:11
aggiungerei bozze o schemi di regolamenti interni
Inviato il 23/05/2014 all 11:22
scegliere relatori che oltre ad avere competenza , abbiano una buona capacità di esposizione. I primi due relatori del webinar del 22 ne erano assolutamente privi anche se competenti. Il 3° era gradevolissimo da ascoltare.
Inviato il 23/05/2014 all 11:53
Purtroppo il secondo intervento del webinar in streaming l'ho potuto fruire in modo intermittente per problemi audio. Tuttavia potro' recuperare grazie alla registrazione. Grazie
Inviato il 23/05/2014 all 12:04
Nulla: siete bravissimi!
Inviato il 23/05/2014 all 12:26
Già altre volte ho segnalato la necessità di un linguaggio più semplice!!!!
Inviato il 23/05/2014 all 18:35
Miglioramento tecnico dell'audio.
Inviato il 23/05/2014 all 18:35
Uno dei più interessanti webinar ai quali ho partecipato. Per la varietà ed importanza dei temi trattati, ogni relatore meriterebbe un webinar dedicato; il tempo è infatti stato insufficiente per approfondire quanto esposto.
Inviato il 26/05/2014 all 09:54
L'argomento era a dir poco necessario ma personalmente necessitavo di poter verificare maggiori aspetti pratici.
Inviato il 29/10/2014 all 10:15
Mi spiace paradossalmente di aver marcato tutti i punteggi massimi perché so che questo potrebbe forse parere un atteggiamento sbrigativo. Al contrario si tratta di una valutazione consona al livello della Vostra proposta formativa della quale sono rimasta pienamente soddisfatta.
Inviato il 18/11/2014 all 10:57
Aggiungerei qualche esempio di codifica riguardante l'accessibilità dei siti.
Inviato il 17/09/2015 all 17:30
-