Eventi PA

Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione

Report questionari

L’HelpDesk FOIA: funzioni e organizzazione

Progetto
RIFORMATTIVA - METODI E STRUMENTI PER L’IMPLEMENTAZIONE ATTIVA DELLA RIFORMA
Tipo
Webinar
Data inizio
09/03/2020 12:00
Data fine
09/03/2020 13:30
Sede
Richieste di iscrizione
392
Iscrizioni accettate
391
Presenze confermate
258
Indicatore Unico di Gradimento Generale
4.33
Calcolato su 221 valutazioni

  media dev. st. n
applicabilita 4.05 su 5 in 220 valutazioni 4.05 0.92 220
articolazione e tempo 4.20 su 5 in 220 valutazioni 4.20 0.76 220
assistenza org 4.40 su 5 in 221 valutazioni 4.40 0.78 221
coerenza bisogni organizzazione 4.26 su 5 in 219 valutazioni 4.26 0.85 219
contributo esperti 4.31 su 5 in 216 valutazioni 4.31 0.79 216
esaustività 4.24 su 5 in 221 valutazioni 4.24 0.74 221
modalità-apprendimento 4.41 su 5 in 220 valutazioni 4.41 0.78 220
obiettivo 4.19 su 5 in 220 valutazioni 4.19 0.76 220
sede logistica 4.37 su 5 in 220 valutazioni 4.37 0.79 220

Commenti e suggerimenti

9 commenti per questo evento

Inviato il 09/03/2020 all 16:56
/
Inviato il 09/03/2020 all 16:59
audio non proprio eccellente
Inviato il 09/03/2020 all 17:45
NULLA
Inviato il 10/03/2020 all 10:01
E' stato un corso molto utile. Continuate a proporre altri approfondimenti. Grazie
Inviato il 10/03/2020 all 15:24
Ritengo sarebbe utile per chi, come me, si approccia per la prima volta alla materia poter fruire delle esperienze già acquisite da altri Enti, in particolare in ordine alla costituzione e composizione dell'Help Desk ed alle modalità di interfacciarsi con gli Uffici interni e gli altri Enti del territorio.
Inviato il 27/03/2020 all 14:38 da FABIO SEPE
NON HANNO RISPOSTO ALLA MIA DOMANDA, NON HANNO SPIEGATO SE IN REGIONE C'è QUESTO HELP DESK FOIA. NON MI HANNO SPIEGATO COME SI PUO' DISTINGUERE UN ACCESSO CIVICO GENERICO DA UN ACCESSO DOCUMENTALE.
Inviato il 17/01/2022 all 14:48
No
Inviato il 31/01/2022 all 11:12
No
Inviato il 01/02/2022 all 10:38
Tutto abbastanza esaustivo