Eventi PA

Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione

Report questionari

L’HelpDesk FOIA: funzioni e organizzazione

Progetto
RIFORMATTIVA - METODI E STRUMENTI PER L’IMPLEMENTAZIONE ATTIVA DELLA RIFORMA
Tipo
Webinar
Data inizio
09/03/2020 13:00
Data fine
09/03/2020 14:30
Sede
Richieste di iscrizione
391
Iscrizioni accettate
390
Presenze confermate
257
Indicatore Unico di Gradimento Generale
4.31
Calcolato su 173 valutazioni

  media dev. st. n
applicabilita 4.02 su 5 in 173 valutazioni 4.02 0.91 173
articolazione e tempo 4.18 su 5 in 172 valutazioni 4.18 0.75 172
assistenza org 4.39 su 5 in 173 valutazioni 4.39 0.78 173
coerenza bisogni organizzazione 4.25 su 5 in 171 valutazioni 4.25 0.85 171
contributo esperti 4.28 su 5 in 168 valutazioni 4.28 0.78 168
esaustività 4.20 su 5 in 173 valutazioni 4.20 0.76 173
modalità-apprendimento 4.40 su 5 in 172 valutazioni 4.40 0.78 172
obiettivo 4.15 su 5 in 172 valutazioni 4.15 0.76 172
sede logistica 4.37 su 5 in 172 valutazioni 4.37 0.79 172

Commenti e suggerimenti

6 commenti per questo evento

Inviato il 09/03/2020 alle 16:56
/
Inviato il 09/03/2020 alle 16:59
audio non proprio eccellente
Inviato il 09/03/2020 alle 17:45
NULLA
Inviato il 10/03/2020 alle 10:01
E' stato un corso molto utile. Continuate a proporre altri approfondimenti. Grazie
Inviato il 10/03/2020 alle 15:24
Ritengo sarebbe utile per chi, come me, si approccia per la prima volta alla materia poter fruire delle esperienze già acquisite da altri Enti, in particolare in ordine alla costituzione e composizione dell'Help Desk ed alle modalità di interfacciarsi con gli Uffici interni e gli altri Enti del territorio.
Inviato il 27/03/2020 alle 14:38 da FABIO SEPE
NON HANNO RISPOSTO ALLA MIA DOMANDA, NON HANNO SPIEGATO SE IN REGIONE C'è QUESTO HELP DESK FOIA. NON MI HANNO SPIEGATO COME SI PUO' DISTINGUERE UN ACCESSO CIVICO GENERICO DA UN ACCESSO DOCUMENTALE.