Eventi PA

Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione

Report questionari

Avviso pubblico per la Formazione di docenti: presentazione e confronto

Progetto
DI.SCO - Accompagnamento all'Osservatorio sulla dispersione scolastica - Regione Autonoma della Sardegna
Tipo
Workshop
Data inizio
24/09/2019 15:30
Data fine
24/09/2019 18:30
Sede
Sala Biblioteca regionale
Indirizzo
Viale Trieste, 137 09123 Cagliari CA
Richieste di iscrizione
35
Iscrizioni accettate
30
Presenze confermate
26
Indicatore Unico di Gradimento Generale
4.85
Calcolato su 13 valutazioni

  media dev. st. n
applicabilita 3.77 su 5 in 13 valutazioni 3.77 1.25 13
articolazione e tempo 4.69 su 5 in 13 valutazioni 4.69 0.61 13
assistenza org 4.92 su 5 in 13 valutazioni 4.92 0.27 13
coerenza bisogni organizzazione 4.38 su 5 in 13 valutazioni 4.38 0.92 13
contributo esperti 4.62 su 5 in 13 valutazioni 4.62 0.84 13
esaustività 4.69 su 5 in 13 valutazioni 4.69 0.61 13
modalità-apprendimento 4.77 su 5 in 13 valutazioni 4.77 0.42 13
obiettivo 4.69 su 5 in 13 valutazioni 4.69 0.61 13
sede logistica 4.54 su 5 in 13 valutazioni 4.54 0.84 13

Commenti e suggerimenti

4 commenti per questo evento

Inviato il 26/09/2019 all 11:08 da Martina Manieli
Vorrei ringraziare per l'opportunità e manifestare la mia soddisfazione per il modo in cui si è ritenuto di procedere: il coinvolgimento degli attori interessati dal progetto è stato reale e ha dato l'opportunità di discutere sui punti di forza e di debolezza da diversi punti di vista. Ritengo che sia molto utile poter esprimere perplessità, opinioni e consigli che possano aiutare a perfezionare una proposta così complessa.
Inviato il 26/09/2019 all 12:32
Visto il contento esso non ha fornito conoscenze ma è "Semplicemente " servito a scambiare opinioni e informazioni. Evento partecipativo non formativo.
Inviato il 26/09/2019 all 17:06
Si potrebbe prevedere una fase di presentazione dei partecipanti.
Inviato il 11/10/2019 all 22:35
Distanza della sede. Organizzare gli incontri in Sardegna centrale.