Eventi PA

Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione

Report questionari

Valorizzare i contenuti dei siti delle Pubbliche Amministrazioni per i motori di ricerca

Progetto
WikiPA
Tipo
Webinar
Data inizio
10/04/2014 12:00
Data fine
10/04/2014 13:30
Sede
Richieste di iscrizione
304
Iscrizioni accettate
303
Presenze confermate
202
Indicatore Unico di Gradimento Generale
4.30
Calcolato su 197 valutazioni

  media dev. st. n
applicabilita 4.12 su 5 in 16 valutazioni 4.12 0.60 16
articolazione e tempo 4.08 su 5 in 195 valutazioni 4.08 0.78 195
assistenza org 4.36 su 5 in 191 valutazioni 4.36 0.74 191
coerenza bisogni organizzazione 4.44 su 5 in 16 valutazioni 4.44 0.50 16
contributo esperti 4.22 su 5 in 193 valutazioni 4.22 0.81 193
esaustività 4.11 su 5 in 195 valutazioni 4.11 0.76 195
modalità-apprendimento 4.40 su 5 in 195 valutazioni 4.40 0.77 195
obiettivo 4.08 su 5 in 196 valutazioni 4.08 0.76 196
sede logistica 4.15 su 5 in 197 valutazioni 4.15 0.95 197

Commenti e suggerimenti

22 commenti per questo evento

Inviato il 10/04/2014 all 13:23
.
Inviato il 10/04/2014 all 13:25
Nulla
Inviato il 10/04/2014 all 13:31
integrazione dei contenuti dedicati a google analytics o webinar dedicato
Inviato il 10/04/2014 all 15:28
DOVRESTE INSEGNARE AI DOCENTI COME TENERE IL MICROFONO. PECCATO! ALCUNI INTERVENTI SONO MOLTO FATICOSI DA ASCOLTARE PER TALE MOTIVO. Grazie, cordiali saluti.
Inviato il 10/04/2014 all 17:15
R1. No, in quanto l'argomento trattato è per me oggetto di primo apprendimento. R2. No, in quanto la trattazione è risultata efficace e di possibile immediata attuazione. In particolare, si evidenzia l'interesse per le nozioni apprese con riferimento alla parte: Web analytics correlate possibilità di rilevazione degli accessi, come misura/strumento per accertare la fruibilità e l'efficacia di diffusione della comunicazione medesima (es. documenti pubblicati Codice di comportamento, PTTI, PTPC sul sito aziendale).
Inviato il 11/04/2014 all 08:44
///////
Inviato il 11/04/2014 all 08:59
Io avrei affrontato questo argomento in maniera più semplice. L'ho trovato interessante ma difficile da capire.
Inviato il 11/04/2014 all 10:59
sarebbe meglio se possibile un microfono professionale di alta qualità
Inviato il 11/04/2014 all 11:01
L'audio del relatore era cupo e pertanto non sempre comprensibile mentre quello della collega che ha introdotto il webinar era chiaro e comprensibilissimo. Consiglio quindi di verificare prima del collegamento la qualità dell'audio per ogni relatore che interviene nel webinar, eventualmente sostituendo e/o configurando al meglio le periferiche hardware utilizzate (microfono).
Inviato il 11/04/2014 all 11:10
Non ho nulla da criticare all'organizzazione e alla professionalità dei relatori. Il mio problema ha riguardato il mio stesso bisogno formativo. Infatti, pensavo che si sarebbero trattati argomenti più tecnici e più approfonditi.
Inviato il 11/04/2014 all 11:26
renderei comprensibile il livello tecnico degli argomenti. quando l'argomento diventa specificatamente tecnico, mi risulta difficile seguire. (non ho una formazione informatica). Comunque sempre interessanti, siete la mia unica fonte di formazione per un lavoro che sto affrontando senza formazione. grazie.
Inviato il 11/04/2014 all 11:35
difficoltà all'ascolto per problemi di microfono.
Inviato il 11/04/2014 all 12:30
Non consentirei ai relatori di utilizzare auricolari da telefono. La qualità dell'audio era scarsa. Suggerisco webinar specifici di approfondimento su: Google analytics; Google strumenti per webmaster; Google Custom Search
Inviato il 11/04/2014 all 12:59
L'argomento meriterebbe approfondimenti e soluzioni tecniche
Inviato il 11/04/2014 all 13:23
Andrebbero maggiormente approfonditi i vari argomenti
Inviato il 14/04/2014 all 10:00
La tematica di Google Analytics meriterebbe uno o più webinar dedicati
Inviato il 14/04/2014 all 15:18
Segnalo per la seconda volta che quando il webinar si va a rivedere non si visualizzano le slides.
Inviato il 14/04/2014 all 15:39
ci sono stati grossi problemi di audio segnalati un po da tutti. Proporrei di fare dei test audio/video, magari con dei partecipantio a campione, prima dell'inizio del webinar.
Inviato il 17/04/2014 all 17:08
tema un po' troppo vasto il tempo a disposizione
Inviato il 18/04/2014 all 10:54
Approfondire l'argomento con altri webinar
Inviato il 23/04/2014 all 16:40
verificherei la tenuta del sistema in caso di oltre 100 partecipazioni da remoto al webminar
Inviato il 06/05/2014 all 14:29
no