Eventi PA

Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione

Report questionari

La disciplina sulla trasparenza e le regole di inconferibilità e incompatibilità degli incarichi

Progetto
Progetto Anticorruzione
Tipo
Webinar
Data inizio
04/04/2014 12:00
Data fine
04/04/2014 13:30
Sede
Richieste di iscrizione
300
Iscrizioni accettate
300
Presenze confermate
192
Indicatore Unico di Gradimento Generale
4.23
Calcolato su 151 valutazioni

  media dev. st. n
applicabilita 4.00 su 5 in 7 valutazioni 4.00 0.76 7
articolazione e tempo 3.90 su 5 in 149 valutazioni 3.90 0.95 149
assistenza org 4.25 su 5 in 148 valutazioni 4.25 0.81 148
coerenza bisogni organizzazione 4.14 su 5 in 7 valutazioni 4.14 0.64 7
contributo esperti 4.18 su 5 in 147 valutazioni 4.18 0.87 147
esaustività 3.95 su 5 in 150 valutazioni 3.95 0.89 150
modalità-apprendimento 4.22 su 5 in 148 valutazioni 4.22 0.81 148
obiettivo 3.97 su 5 in 148 valutazioni 3.97 0.86 148
sede logistica 4.24 su 5 in 148 valutazioni 4.24 0.96 148

Commenti e suggerimenti

13 commenti per questo evento

Inviato il 04/04/2014 all 13:05
.
Inviato il 04/04/2014 all 13:14
Sicuramente sarebbe utile evitare di scorrere le slides slegandole da quanto si sta spiegando, ma è comprensibile che il tempo a disposizione non è molto. Comunque è un ottimo punto di inizio.
Inviato il 04/04/2014 all 13:55
Nel caso non sia pervenuto il questionario già inviato ripropongo una osservazione di carattere 'locale': l'ascolto in ufficio non è facilitato dalla condivisione della stanza con altri colleghi e dalla scarsa qialità della scheda audio del PC..
Inviato il 04/04/2014 all 14:23
La presente tematica richiede un tempo maggiore. quindi potrebbe essere effettuata sui singoli art. del Dlgs 33/2013 e/o sui singoli campi di compilazione di cui alla delibera civit 50/2013. Sarebbe inoltre estremamente utile se il DFP realizzasse una sorta di "best Practice" per ciascuno dei campi previsti dall'allegato A della Delibera CIVIT 50/2013 a cui poter far riferimento (best parctice che includa tutti i possibili dati da inserire ed evidenzi eventuali dati erronei o in eccesso che quindi potrebberio essere considerati volontari). In merito al presente questionario ero già in possesso delle informazioni diffuse.
Inviato il 04/04/2014 all 16:55
L'evento si è rilevato completo ed esauriente.
Inviato il 06/04/2014 all 22:52
No
Inviato il 07/04/2014 all 09:09
///////
Inviato il 07/04/2014 all 13:58
Maggiore approfodnimento dei temi trattati
Inviato il 07/04/2014 all 15:36
inserire il messaggio permanente che le slides sono disponibili al termine della lezione in modo da evitare che tutti chiedano la stessa cosa. Imporre al docente di seguire il contenute delle slides, è molto difficile seguire un discorso che non si ritrova sul testo e contemporaneamente seguire la chat che interviene o chiede chiarimenti.
Inviato il 08/04/2014 all 10:27
Gentilissime, Gentilissimi, mi corre l'obbligo di farvi notare che il sottoscritto, pur avendo compilato correttamente il presente questionario di gradimento a conclusione della partecipazione al Webinar del 04/04/2014 e conseguentemente ricevuto la vostra rispettiva conferma, nella pagina de "I miei eventi" si continua ad invitare il sottoscritto a compilare il suesposto questionario. Confido in un vostro riscontro.
Inviato il 08/04/2014 all 17:42
E' mancata la parte relativa alle regole di inconferibilità e incompatibilità degli incarichi
Inviato il 22/04/2014 all 17:49
maggiore spazio per l'interazione dei partecipanti.
Inviato il 11/05/2014 all 17:23
il collegamento non mi ha permesso di approfondire.