Eventi PA

Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione

Report questionari

Trasparenza e informazione in Europa

Progetto
Europe Direct – Piano di azione 2018
Tipo
Webinar
Data inizio
05/02/2018 11:00
Data fine
05/02/2018 12:30
Sede
Richieste di iscrizione
582
Iscrizioni accettate
582
Presenze confermate
358
Indicatore Unico di Gradimento Generale
4.47
Calcolato su 293 valutazioni

  media dev. st. n
applicabilita 4.08 su 5 in 288 valutazioni 4.08 0.91 288
articolazione e tempo 4.36 su 5 in 290 valutazioni 4.36 0.72 290
assistenza org 4.44 su 5 in 291 valutazioni 4.44 0.66 291
coerenza bisogni organizzazione 4.35 su 5 in 289 valutazioni 4.35 0.77 289
contributo esperti 4.43 su 5 in 290 valutazioni 4.43 0.67 290
esaustività 4.33 su 5 in 291 valutazioni 4.33 0.70 291
modalità-apprendimento 4.50 su 5 in 292 valutazioni 4.50 0.66 292
obiettivo 4.26 su 5 in 293 valutazioni 4.26 0.72 293
sede logistica 4.36 su 5 in 292 valutazioni 4.36 0.76 292

Commenti e suggerimenti

10 commenti per questo evento

Inviato il 05/02/2018 alle 15:58 da antonina giordano
Le uniche modifiche che suggerisco riguardano la fascia oraria di svolgimento
Inviato il 05/02/2018 alle 16:48
Darei maggiore spazio ai momenti di fomazione pratica rispetto ai semplici rudimenti teorici
Inviato il 05/02/2018 alle 16:53
Questi webinar sono molto chiari e anche pratici. Ottima metodologia di apprendimento.
Inviato il 05/02/2018 alle 18:51
.
Inviato il 05/02/2018 alle 20:43
Le tematiche trattate dai relatori, peraltro con grande professionalità ed esperienza) sono tutte molto interessanti ma poco diffuse. Sarebbe interessante proporre nuovamente il webinar dopo i dovuti aggiornamenti.
Inviato il 05/02/2018 alle 21:38
Complimenti un webinar molto interessante e chiaro, solo il collegamento Adobe Connect ha creato un attimo di incertezza nel collegamento grazie mille
Inviato il 06/02/2018 alle 07:45
Non so se dipendesse dalla connessione o dal mio server...spesso si disconnetteva e riconnetteva da solo, tranne in un caso in cui ho dovuto ricaricare il tutto perché mi ero ritrovato fuori dalla sessione.
Inviato il 06/02/2018 alle 09:01 da Barbara Carabelli
Servirebbe sapere come coordinare, organizzare e gestire la sezione web "open data" del sito istituzionale di un ente in rapporto alla sezione web !Amministrazione trasparente". In questo momento sono separate ma serve unirle; questo permetterebbe economia, efficienza ed efficacia. E' possibile parlarne?
Inviato il 06/02/2018 alle 11:47
Nessuno
Inviato il 09/02/2018 alle 16:00
riserverei una chat esclusivamente per i problemi tecnici mentre la chat principale dovrebbe essere riservata alle domande dei partecipanti