Eventi PA

Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione

Report questionari

Trasparenza e informazione in Europa

Progetto
Europe Direct – Piano di azione 2018
Tipo
Webinar
Data inizio
05/02/2018 11:00
Data fine
05/02/2018 12:30
Sede
Richieste di iscrizione
582
Iscrizioni accettate
582
Presenze confermate
358
Indicatore Unico di Gradimento Generale
4.47
Calcolato su 299 valutazioni

  media dev. st. n
applicabilita 4.08 su 5 in 294 valutazioni 4.08 0.91 294
articolazione e tempo 4.35 su 5 in 296 valutazioni 4.35 0.71 296
assistenza org 4.43 su 5 in 297 valutazioni 4.43 0.67 297
coerenza bisogni organizzazione 4.35 su 5 in 295 valutazioni 4.35 0.77 295
contributo esperti 4.43 su 5 in 296 valutazioni 4.43 0.67 296
esaustività 4.33 su 5 in 297 valutazioni 4.33 0.71 297
modalità-apprendimento 4.49 su 5 in 298 valutazioni 4.49 0.66 298
obiettivo 4.26 su 5 in 299 valutazioni 4.26 0.72 299
sede logistica 4.36 su 5 in 298 valutazioni 4.36 0.76 298

Commenti e suggerimenti

10 commenti per questo evento

Inviato il 05/02/2018 alle 15:58 da antonina giordano
Le uniche modifiche che suggerisco riguardano la fascia oraria di svolgimento
Inviato il 05/02/2018 alle 16:48
Darei maggiore spazio ai momenti di fomazione pratica rispetto ai semplici rudimenti teorici
Inviato il 05/02/2018 alle 16:53
Questi webinar sono molto chiari e anche pratici. Ottima metodologia di apprendimento.
Inviato il 05/02/2018 alle 18:51
.
Inviato il 05/02/2018 alle 20:43
Le tematiche trattate dai relatori, peraltro con grande professionalità ed esperienza) sono tutte molto interessanti ma poco diffuse. Sarebbe interessante proporre nuovamente il webinar dopo i dovuti aggiornamenti.
Inviato il 05/02/2018 alle 21:38
Complimenti un webinar molto interessante e chiaro, solo il collegamento Adobe Connect ha creato un attimo di incertezza nel collegamento grazie mille
Inviato il 06/02/2018 alle 07:45
Non so se dipendesse dalla connessione o dal mio server...spesso si disconnetteva e riconnetteva da solo, tranne in un caso in cui ho dovuto ricaricare il tutto perché mi ero ritrovato fuori dalla sessione.
Inviato il 06/02/2018 alle 09:01 da Barbara Carabelli
Servirebbe sapere come coordinare, organizzare e gestire la sezione web "open data" del sito istituzionale di un ente in rapporto alla sezione web !Amministrazione trasparente". In questo momento sono separate ma serve unirle; questo permetterebbe economia, efficienza ed efficacia. E' possibile parlarne?
Inviato il 06/02/2018 alle 11:47
Nessuno
Inviato il 09/02/2018 alle 16:00
riserverei una chat esclusivamente per i problemi tecnici mentre la chat principale dovrebbe essere riservata alle domande dei partecipanti