Eventi PA

Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione

Report questionari

I Learning management system (LMS) più utilizzati

Progetto
Progetto Percorsi - Linea 3 Sistema Scolastico Regionale
Tipo
Webinar
Data inizio
19/10/2017 12:00
Data fine
19/10/2017 13:30
Sede
Richieste di iscrizione
99
Iscrizioni accettate
67
Presenze confermate
52
Indicatore Unico di Gradimento Generale
4.04
Calcolato su 56 valutazioni

  media dev. st. n
applicabilita 3.49 su 5 in 55 valutazioni 3.49 1.11 55
articolazione e tempo 4.05 su 5 in 55 valutazioni 4.05 0.82 55
assistenza org 4.18 su 5 in 56 valutazioni 4.18 0.78 56
coerenza bisogni organizzazione 3.87 su 5 in 55 valutazioni 3.87 0.79 55
contributo esperti 4.07 su 5 in 56 valutazioni 4.07 0.90 56
esaustività 3.75 su 5 in 56 valutazioni 3.75 0.93 56
modalità-apprendimento 3.84 su 5 in 56 valutazioni 3.84 0.90 56
obiettivo 3.89 su 5 in 56 valutazioni 3.89 0.96 56
sede logistica 4.04 su 5 in 56 valutazioni 4.04 0.80 56

Commenti e suggerimenti

7 commenti per questo evento

Inviato il 20/10/2017 all 18:54
come al solito, vorrei fare più esempi pratici. Ma forse è solo un mio limite!
Inviato il 20/10/2017 all 21:43
grazie, non ho alcun suggerimento
Inviato il 21/10/2017 all 23:34 da Cinzia Melloni
Chi non conosceva moodle continua a non conoscerlo, chi lo conosceva non ha imparato nulla di più La modalità doveva essere quella della flipped classroom... fornire materiale e informazioni e poi discuterne Occorreva inoltre contestualizzare l uso della piattaforma allo scopo dei Cpia e non rimanere nel vago
Inviato il 24/10/2017 all 10:03
Il tema, molto interessante, necessita di un maggiore spazio e tempo da dedicare alle esercitazioni pratiche.
Inviato il 24/10/2017 all 14:59 da Vincenzo Romeo
Posto che una simile attività necessiterebbe di forme integrate di sviluppo (attività in presenza, processi cooperativi di ricerca e sperimentazione ...) nonché di un tempo maggiore, permane la questione cruciale dell'applicazione/"traduzione" di input positivi all'interno del sistema specifico dell'IDA, anche in vista della ridefinizione della funzione docente.
Inviato il 26/10/2017 all 13:58
no
Inviato il 27/10/2017 all 14:04
Trattandosi della presentazione di una specifica piattaforma e-learning, un solo webinar di 90' non è stato sufficiente a dare gli elementi di base per eventualmente approfondire l'argomento; tale attività deve essere, a mio parere, integrata con uno-due incontri in aula. Inoltre operare da subito con la visualizzazione della versione in italiano avrebbe coinvolto alla pari tutti i partecipanti.