Eventi PA

Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione

Come iscriversi a un evento

Per iscriversi a un evento devi prima fornire una serie di informazioni registrandoti a EventiPA, cliccando sul pulsante "Accedi".

La registrazione va fatta una volta soltanto, e consente di iscriversi a tutte le attività di tuo interesse.

Di seguito trovi le indicazioni necessarie per completare la registrazione.

Dalla home page di EventiPA clicca sul tasto "Accedi" che trovi in alto a destra, verrai reindirizzato su DFPAuth (il sistema di autenticazione unica per la Pubblica Amministrazione).

Sulla pagina di DFPAuth clicca sul link "Registrati", per accedere al modulo di registrazione. Completa i campi obbligatori (contrassegnati da un asterisco rosso), ma è consigliato completare il profilo in tutte le sue parti.

Dopo aver inserito le informazioni richieste, clicca sul tasto "Crea nuovo profilo" per completare la registrazione. Una volta completata la registrazione torna su EventiPA, clicca sul tasto "Accedi" per effettuare il login.

Per registrarsi a un evento, una volta eseguito il login, entra nella scheda dell’evento e clicca sul tasto rosso "Iscriviti" (se il tasto non è visibile, l’evento potrebbe essere non aperto a tutti ma "a invito", oppure le iscrizioni sono terminate o non ancora iniziate).

In caso di problemi legati all’accesso o alla registrazione è possibile scrivere una mail di segnalazione a: eventipa@formez.it