Eventi PA

Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione

Diciottesimo incontro del percorso di sostegno alle attività della Rete dei Nuclei

Evento partecipato

Roma, 26 Maggio 2016 - ore 10:00

Esercizi di Rete: un percorso di rilancio della Rete dei Nuclei - Roma, 26 maggio 2016

Il prossimo esercizio di Rete - che si terrà a Roma il 26 maggio p.v., presso il Centro Congressi Cavour, Via Cavour 50/a - sarà dedicato alla preparazione dell'evento - previsto per giugno 2016 - di presentazione della Rete dei Nuclei e di lancio della ri-programmazione delle attività di sostegno al Sistema Nazionale di Valutazione.
Nel corso della giornata del 26 maggio i Nuclei decideranno come presentarsi e quali attività, tra quelle svolte in questi due anni di attività, portare alla discussione in vista della riprogrammazione delle attività di supporto. Saranno condivisi obiettivi, partecipanti e format dell'evento e attraverso tre momenti di lavoro saranno commentati gli esiti e le prospettive delle attività svolte dai Nuclei e dalla Rete in tema di costruzione e diffusione di conoscenze valutative sulle politiche, le attività obbligatorie previste dall'Accordo di Partenariato, le pratiche di rafforzamento istituzionale sulla valutazione.

Il programma dettagliato dell’incontro sarà pubblicato non appena disponibile.

L'incontro è rivolto ai componenti dei Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici operanti presso le Amministrazioni centrali e regionali e a componenti delle stesse Amministrazioni.

Termine iscrizioni: 
Mercoledì, 25 Maggio, 2016 - 12:00