Eventi PA

Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione

Sportello Europa: web editing e gestione delle informazioni

Seminario

Vittoria, 10 Novembre 2015 - ore 09:30

FormezPA organizza con il Comune di Vittoria (RG) un seminario della durata di 2 giornate dal titolo “Sportello Europa: web editing e gestione delle informazioni”. Il seminario rappresenta una tappa del percorso di affiancamento finalizzato a supportare il Comune nella partecipazione ai programmi comunitari a gestione diretta e al lavoro in rete.

L’obiettivo del seminario è fornire al personale del Comune di Vittoria alcuni strumenti utili all’implementazione dello Sportello Europa per ciò che concerne l’animazione del portale www.sportelloeuropacomunevittoria.eu realizzato appositamente con il supporto dello Staff POAT  e la gestione del rapporto con il pubblico.

Il percorso si svolge nell’ambito dell’assistenza tecnica prevista dal progetto POAT - Internazionale, a titolarità del DFP e gestito dal Formez PA, che si propone di incrementare la capacità delle P.A. delle quattro regioni dell’obiettivo Convergenza nella partecipazione ai programmi a chiamata diretta da parte della Commissione europea.

Il seminario è destinato al personale del Comune di Vittoria che si occuperà di gestire il nuovo Sportello Europa istituito presso la sede comunale, e ai funzionari interessati alla tematica.

Scarica il programma.

Scarica i materiali.

Termine iscrizioni: 
Mercoledì, 11 Novembre, 2015 - 23:45