Eventi PA

Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione

Granfondo Valle del Tevere

Evento partecipato

Fiano Romano, 13 Settembre 2015 - ore 08:30

Si tiene domenica 13 settembre 2015 la Granfondo Valle del Tevere di domenica 13 settembre 2015 a cura di Emozioni Bici.

Quinta ed ultima prova del Circuito Emozione Bici, la Granfondo Valle del Tevere ripropone i percorsi già pedalati nella prima edizione del 2014, che sono stati apprezzati sia per i paesaggi attraversati che per le difficoltà ciclistiche, con l’ardua salita verso S. Oreste dal versante dell’Outlet!

L'evento prevede anche un percorso cicloturistico di circa 65 Km adatto a coloro che non voglio competere.

Lo Europe Direct Roma sarà presente sabato e domenica, con un proprio punto informativo all’interno del villaggio espositivo dove gli operatori risponderanno alle domande dei cittadini e dove renderà disponibili sia le pubblicazioni dell’Ufficio Pubblicazioni della Commissione europea europee che propri prodotti tra cui una guida dal titolo “Come finanziare lo sport, la ciclabilità, la mobilità e il turismo sostenibile con i fondi europei“.

 

Per modalità di iscrizione e partecipazione visitare il sito web dedicato alla manifestazione http://www.emozionebici.it/gare/valle-del-tevere/

oppure il seguente sito web: http://www.cicloclubfianoromano.it/

 

Per ulteriori informazioni relative allo stand di Europe Direct Roma scrivere al seguente indirizzo e-mail: europedirect@formez.it

 

Termine iscrizioni: 
Domenica, 13 Settembre, 2015 - 07:00
Destinatari: 
Cittadini dell'Unione europea