Eventi PA

Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione

La gestione dei regimi di aiuto

Seminario

8 Aprile 2021 - ore 09:30

Programma dell'evento: 
  • Come determinare l’avvio di un progetto
  • Le modificazioni soggettive del beneficiario
  • Le varianti di progetto
  • La fideiussione e l’art. 131 del Reg 1303
  • I controlli per l’erogazione del saldo e la chiusura del progetto

 

 

Istruzioni per la partecipazione

L'incontro sarà realizzato in modalità videoconferenza attraverso l'utilizzo del programma "Cisco Webex Meetings". Al fine di verificare il corretto funzionamento delle postazioni da cui vi collegherete è fortemente suggerito effettuare un test attraverso il seguente link: prova Webex Meetings.  Con successiva mail inviata poco prima dell'evento sarà inviato il link di accesso alla stanza.

Termine iscrizioni: 
Giovedì, 8 Aprile, 2021 - 09:30
Destinatari: 
Dirigenti e funzionari della Regione Siciliana