Eventi PA

Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione

La Sicilia è il tuo futuro Competenze, organizzazione, reti per un nuovo sistema dei CPI in Regione Siciliana - Fase II

Webinar

15 Ottobre 2020 - ore 12:00

Quinto ciclo di webinar per la fase II- formazione di base

Riprendono le attività del progetto La Sicilia è il tuo futuro - Competenze, organizzazione, reti per un nuovo sistema dei CPI in Regione Siciliana- II Fase. Nell’attesa di riavviare anche le attività laboratoriali in presenza, l’obiettivo di fornire supporto per qualificare il sistema dei Centri per l’Impiego della Regione Siciliana, promuovendone lo sviluppo delle risorse umane, dei modelli organizzativi e dei processi erogativi delle prestazioni è perseguito attraverso un nuovo ciclo di webinar che costituiscono, al momento, la metodologia didattica che meglio può supportare la formazione.

Questo ciclo che prende il via con il webinar "I gruppi di lavoro – Il Team working - Lavorare in un gruppo" condotto dalla dottoressa Claudia Genola,  risponde all’esigenza dei partecipanti di approfondire tematiche trasversali già toccate in incontri precedenti.

Destinatari

Il personale in servizio presso i CPI della Regione Siciliana che non abbia preso parte alla prima fase del progetto “La Sicilia è il tuo futuro”.

 

Programma dell'evento: 
Termine iscrizioni: 
Giovedì, 5 Novembre, 2020 - 10:00
Destinatari: 
Dipendenti dei Centri per l'Impiego della Regione Siciliana iscritti al percorso