Eventi PA

Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione

Il sistema Conti Pubblici Territoriali: l'utilizzo dei dati per l'analisi e la programmazione territoriale

Webinar

20 Ottobre 2020 - ore 11:00

Un'introduzione per gli enti pubblici della Basilicata e il settore allargato della PA regionale

Il webinar ha l'obiettivo di presentare pratiche di uso dei conti pubblici territoriali per l'analisi e la programmazione regionale e fa parte di un ciclo di due webinar programmati nell'ambito del progetto “ASSISTE CPT AZIONE SUPPORTO SISTEMA CONTI PUBBLICI TERRITORIALI BASILICATA".

Il progetto, affidato a Formez PA, risponde all'esigenza del Nucleo Regionale Conti Pubblici Territoriali presso il Dipartimento Programmazione e Finanze della Regione Basilicata di migliorare la governance del processo di inserimento dei dati nel Sistema Conti Pubblici Territoriali (CPT) da parte degli enti rilevati.

I webinar sono rivolti agli enti rilevati che inseriscono i propri dati di bilancio nel Sistema dei Conti Pubblici Territoriali della Regione Basilicata, e agli enti locali, i cui dati sono inseriti nella serie storica direttamente dall’ Unità Tecnica Centrale di Roma.

Il ciclo di webinar è stato organizzato in collaborazione con il Nucleo regionale Conti Pubblici Territoriali della Basilicata e con l’Unità tecnica centrale presso l’Agenzia per la Coesione Territoriale.

 

Termine iscrizioni: 
Lunedì, 19 Ottobre, 2020 - 17:30
Destinatari: 
Enti Pubblici e settore allargato della PA della Basilicata