La Comunicazione Pubblica di FORMEZ PA: i Progetti, gli Stakeholder, gli Opinion makers e i Cittadini
Corso
Pozzuoli, 15 Maggio 2014 - ore 09:30
Percorso formativo - II edizione Napoli
Il 15 maggio, dalle 9.30 alle 17.30, si tiene la seconda edizione del percorso formativo sul tema: “La Comunicazione Pubblica di FORMEZ PA: i Progetti, gli Stakeholder, gli Opinion makers e i Cittadini” presso l'aula E della sede FormezPA di Napoli.
Promosso dall'Area Comunicazione e Servizi al Cittadino, il corso nasce dalla considerazione, basata sulle più avanzate teorie della ricerca comunicazionale, che la comunicazione ben fatta non è esclusiva degli specialisti ma è comunicazione di tutti. Tutti i dipendenti del Formez PA, dai dirigenti ai tecnici al personale di supporto, possono trarre quindi un grande giovamento dalla condivisione di principi, metodologie e tecniche di comunicazione aziendale e di tutela del brand.
E' previsto un incontro in presenza di otto ore, più un ciclo di webinar sull'uso dei singoli strumenti.
Possono iscriversi i dipendenti dell’Area Comunicazione direttamente interessati alle attività di comunicazione e di stampa; i tecnici di line impegnati nella costruzione dei Piani di Comunicazione dei Progetti; i tecnici di staff e servizi interni impegnati nella gestione di strumenti di Comunicazione Interna o comunque a contatto con il pubblico; tutti gli altri dipendenti Formez PA interessati.
Ricordiamo che ci si può iscrivere esclusivamente al corso tenuto presso la propria sede e che verranno accettate le iscrizioni in ordine di prenotazione. A conferma dell’avvenuta registrazione alla sessione formativa verrà inviata una mail. E' previsto un massimo di 30 partecipanti.