Eventi PA

Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione

Incontri territoriali Hyperlocal - Comunità Ogliastrina

Assistenza

Perdasdefogu, 22 Giugno 2018 - ore 17:00

Al fine di coinvolgere le Pro Loco della Sardegna - raggruppate per zone territoriali definite Comunità - nelle attività di promozione del territorio attraverso la APP "HIS - Here Is Sardinia", fra le attività del progetto Sardegna Turismo è in programma la realizzazione di incontri territoriali nelle sedi individuate dalle Pro Loco Nodo delle diverse Comunità.

Le Comunità interessate sono le seguenti: Comunità del Sud Est, del Medio Campidano, Sulcitana, del Cagliaritano, del Nuorese, Ogliastrina, Sassarese, della Gallura e dell'Oristanese.

L'incontro territoriale, rivolto alle Pro Loco della Comunità Ogliastrina, si terrà presso l'Info Point della Pro Loco di Perdasdefogu, in via Grazia Deledda s.n., il giorno 22 giugno p.v.

L’obiettivo dell’incontro è quello di stimolare le attività delle Comunità al fine di ampliare il numero dei redattori e incrementare la pubblicazione di informazioni, notizie ed eventi diretti a promuovere il territorio e ad attrarre i turisti.

L'incontro, coordinato dalla community manager Loretta Canu, si aprirà con una breve illustrazione del progetto e proseguirà con la presentazione della App mobile His - Here is Sardinia e della piattaforma HyperLocal

Programma dell'evento: 

Programma della giornata:

Ore 17:00 – 19:30

  • Inquadramento generale del progetto ‘Sardegna Turismo’;
  • presentazione dell’App mobile HIS - Here Is Sardinia e delle informazioni utili al turista;
  • presentazione della piattaforma HyperLocal e delle funzionalità a disposizione dei redattori;
  • illustrazione della procedura da seguire per l’accreditamento dentro HyperLocal come redattori.  
Termine iscrizioni: 
Giovedì, 21 Giugno, 2018 - 17:00
Destinatari: 
Pro Loco della Comunità Ogliastrina