Eventi PA

Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione

Incontri territoriali Hyperlocal - Comunità Sud Est

Assistenza

Gesico, 6 Giugno 2018 - ore 17:00

Al fine di coinvolgere le Pro Loco della Sardegna - raggruppate per zone territoriali definite Comunità - nelle attività di promozione del territorio attraverso la APP "HIS - Here Is Sardinia", fra le attività del progetto Sardegna Turismo è in programma la realizzazione di incontri territoriali nelle sedi individuate dalle Pro Loco Nodo delle diverse Comunità.

Le Comunità interessate sono le seguenti: Comunità del Sud Est, del Medio Campidano, Sulcitana, del Cagliaritano, del Nuorese, Ogliastrina, Sassarese, della Gallura e dell'Oristanese.

L'incontro territoriale, rivolto alle Pro Loco del Sud Est, si terrà presso la sede della Pro Loco di Gesico (palazzo ex Comune), in via Umberto I n.14/A, il giorno 6 giugno p.v.

L’obiettivo dell’incontro è quello di stimolare le attività delle Comunità al fine di ampliare il numero dei redattori e incrementare la pubblicazione di informazioni, notizie ed eventi diretti a promuovere il territorio e ad attrarre i turisti.

L'incontro, coordinato dalla community manager Loretta Canu, si aprirà con una breve illustrazione del progetto e proseguirà con la presentazione della App mobile His - Here is Sardinia e della piattaforma HyperLocal

Programma dell'evento: 

Programma della giornata:

Ore 17:00 – 19:30

  • Inquadramento generale del progetto ‘Sardegna Turismo’;
  • presentazione dell’App mobile HIS - Here Is Sardinia e delle informazioni utili al turista;
  • presentazione della piattaforma HyperLocal e delle funzionalità a disposizione dei redattori;
  • illustrazione della procedura da seguire per l’accreditamento dentro HyperLocal come redattori.  
Termine iscrizioni: 
Mercoledì, 6 Giugno, 2018 - 13:00
Destinatari: 
Pro Loco della Comunità Sud Est