Eventi PA

Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione

Il nuovo sistema di autenticazione in PerlaPA

Webinar

21 Dicembre 2017 - ore 12:00

Con il webinar dello scorso 27 ottobre, il Dipartimento della Funzione Pubblica (DFP) ha presentato le funzionalità del sistema PerlaPA che saranno disponibili da gennaio 2018, al fine di consentire alle Pubbliche Amministrazioni di poter programmare le attività necessarie per rendere più rapido e semplice l’adempimento Anagrafe delle prestazioni (incarichi a consulenti e dipendenti).

Con il webinar odierno, il DFP intende presentare il nuovo sistema di registrazione degli utenti, che sarà disponibile a partire da gennaio 2018, e dare risposta alle questioni più rilevanti poste dalle Amministrazioni partecipanti al precedente webinar.

I destinatari sono i responsabili PerlaPA, i responsabili di Anagrafe delle prestazioni dipendenti e consulenti. Si ritiene opportuna anche la partecipazione  dei responsabili della trasparenza e i responsabili IPA delle PA italiane.

La partecipazione al webinar è gratuita.

Programma dell'evento: 

12:00 Accoglienza

12:10 Il nuovo sistema di autenticazione su PerlaPA

13:15 Conclusioni e saluti finali

Nel corso del webinar saranno disponibili momenti per porre domande ai relatori.

Materiali
Registrazione

Termine iscrizioni: 
Mercoledì, 20 Dicembre, 2017 - 17:30
Destinatari: 
Responsabili PerlaPA