Eventi PA

Il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione

Perché è utile avere un profilo completo

Se durante la registrazione vi chiediamo tante informazioni è per fornirvi un servizio migliore!

Le informazioni di base (ente e ruolo in particolare) sono indispensabili per partecipare alle attività riservate alla PA e cofinanziate con i fondi strutturali.

Come potete immaginare, dobbiamo dare conto in modo trasparente dell'uso dei finanziamenti che riceviamo. Senza queste informazioni, in molti casi, non possiamo confermare l'iscrizione.

Aggiungere una foto, con una  vostra breve presentazione e la descrizione delle esperienze professionali è passo importante verso una partecipazione più aperta e attiva.

Queste informazioni aiutano voi stessi a conoscere gli altri partecipanti e creare le basi per relazioni dirette anche al di fuori dei singoli eventi.

Completare il profilo è facile, e richiede pochi minuti. Se siete già registrati, per completare il profilo andate su http://auth.formez.eu/, fate login e cliccate sull'etichetta Modifica presente sopra la foto (se l'avete già messa!).

Per far sì che tutte le nuove informazioni presenti nel profilo siano visibili anche su EventiPA è necessario accedere nuovamente alla piattaforma.